Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2014

La maglia de La Fausto Coppi: č un vanto indossarla

Inserito il 23 giugno 2014 alle 17:20:00 da enrico. IT -

Come ormai di consueto, sarà obbligatorio indossare la splendida maglia, che gli iscritti al La Fausto Coppi Le Alpi del Mare del prossimo 13 luglio, troveranno nel pacco gara. Ecco come scoprire il territorio con La Fausto Coppi Mangia & Pedala. Sempre vantaggiosa l'iscrizione cumulativa La Fausto Coppi + Granfondo Alta Langa.


La macchia verde della precedente edizione, sarą sostituita dal colore azzurro della nuova maglia.

23 giugno 2014, Cuneo – Si avvicina a grandi passi la data del 13 luglio prossimo, quando a Cuneo, in piazza Galimberti, un'immensa macchia blu, colore del cielo e del mare, prenderà il via per la 27ª edizione della granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare.

Sarà il blu della maglia commemorativa dell'evento, che ogni partecipante troverà nel pacco gara e che sarà obbligato indossare. Un obbligo che, negli anni, i ciclisti hanno imparato a trasformare da coercizione a vanto. Infatti, il dispiacere di abbandonare i propri colori sociali, viene ben ripagato dal vanto di indossare la maglia de La Fausto Coppi, simbolo di aver preso parte ad una grande avventura ciclistica.

Sempre più numerose le bandierine, che fanno bella mostra di sé sulla maglia e che aumentano di anno in anno. Ogni bandiera rappresenta una nazione, che negli anni ha preso parte alla manifestazione cuneese. Si fa così presto a comprendere la grande internazionalità de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare.

La Fausto Coppi non è però solo grandi salite alpine, ma anche scoperta del territorio. Tutti coloro che vorranno passare una piacevole domenica mattina, pedalando senza fretta, andando alla riscoperta culturale ed enogastronomica delle colline del cuneese, potranno partecipare a La Fausto Coppi Mangia & Pedala.

In programma il 13 luglio a Cuneo, in contemporanea con la granfondo La Fausto Coppi le Alpi del Mare, questa biciclettata di 50 chilometri, organizzata con l’associazione Bici in Giro, porterà i partecipanti ai piedi della bassa Valle Maira con due tappe culturali e gastronomiche. Un piacevole viaggio, aperto a tutti, che prenderà il via alle ore 10.00 da piazza Galimberti. Tutti i dettagli si possono trovare sul sito della manifestazione nella sezione relativa, mentre a questo link è possibile procedere all'iscrizione.

Continua a grande richiesta la promozione sull'iscrizione cumulativa a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare e la Granfondo della Nocciola – Alta Langa. Un vantaggio non indifferente, sia in termini economici, grazie allo sconto effettuato dal comitato organizzatore, sia in termini logistici, non dovendo ripetere le operazioni di iscrizione.

Le iscrizioni online per le singole prove si effettuano a questa pagina per La Fausto Coppi Le Alpi del Mare e quest'altra per la Granfondo della Nocciola Alta Langa, mentre per le iscrizioni cumulative, va invece scaricato questo modulo, che dovrà essere compilato e inviato alla segreteria della Fausto Coppi on the Road.

Info sulla manifestazione sul sito ufficiale de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare.

Seguici su Facebook

 

Letto : 967 | Torna indietro