Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: la Menapace sfiora la vittoria

Inserito il 17 giugno 2014 alle 16:05:00 da andrea.redazione. IT -

La trentina vicina a vincere la 100 km dei Forti: una foratura ne compromette la gara e la relega al secondo posto. La maglia del Trek Zerowind Off-Road Challenge però è al sicuro. Bene il resto della squadra agli Internazionali d'Italia a Vermiglio (Tn).


Lorenza Menapace in azione alla 100 km dei Forti (ph Newspower Canon)

17 giugno 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Solo la sfortuna è riuscita a togliere a Lorenza Menapace la meritata vittoria a Lavarone (Tn): domenica 15 giugno la trentina del TiTiCi LGL Pro Team ha sfiorato il successo alla 100 km dei Forti, ma una foratura nella seconda parte di gara, quando il comando della corsa era saldamente in mano all'atleta della formazione mantovana, ne ha compromesso la corsa, relegandola così in seconda posizione. Il podio è valso comunque alla Menapace la conferma al vertice del Trek Zerowind Off-Road Challenge, con la maglia di leader che è rimasta sulle spalle della biker della Val di Sole.

Buoni riscontri dal Trentino sono giunti anche da Vermiglio (Tn), dove si sono disputate le prove degli Internazionali d'Italia, sabato 14 e domenica 15 giugno. Tra gli Elite buona prestazione per Anton Sintsov (16°) mentre Giulia Gaspardino ha centrato il podio, cogliendo il terzo posto tra le Donne Under 23. Bene anche i giovani del Team LGL TiTiCi Project: nella categoria Allievi si è messo in luce Leonardo Tabarelli, che ha conquistato il 12° posto, e tra gli Juniores invece si sono fatti valere Giovanni Quaini (32°), Michele Cappelli (38°), Luca Cerri (41°) e Giovanni Beltrami (53°).

Per il reparto Master si sono contraddistinti Alessandro Dalsas, vincitore di categoria nella 6 ore della Val Rendena – Memorial Tiziano Polla, svoltasi a Caderzone Terme (Tn) il 14 giugno. Emil Bardini si è invece aggiudicato il settimo posto nella prova della Easy Cup di Borno (Bs), il 15 giugno.

Letto : 1148 | Torna indietro