Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
GP Mare d Autunno 2014

Volano le iscrizioni al GP Mare d'Autunno

Inserito il 11 giugno 2014 alle 12:30:00 da enrico. IT -

A sole tre settimane dal suo lancio, sono già numerose le iscrizioni al challenge autunnale che porterà gli abbonati a godersi la Liguria da Levante a Ponente. Tre granfondo per soli 75 euro con un risparmio di 20 euro. E chi si abbona entro il 30 giugno avrà la griglia di merito in ogni prova.


Le tre anime del Gran Premio Mare d'Autunno

11 giugno 2014 – E' stato lanciato da sole tre settimane, ma il Gran Premio Mare d'Autunno, il challenge, che racchiude le tre prove liguri del dopo ferie, sta già riscuotendo un'ottima adesione.

Un viaggio sulla costa ligure, da Levante a Ponente, che durerà dal 14 settembre fino al 5 ottobre, prolungando ancora di qualche settimana il piacere del mare, del sole e delle ridenti spiagge della Liguria.

Il viaggio inizierà con la Granfondo delle Cinque Terre a Deiva Marina (Sp) il 14 settembre, a due passi dal parco naturale delle Cinque Terre, appunto. Un mare fantastico e la pace del piccolo borgo marinaro, unito ad un percorso da camosci, con ampi squarci da lasciare senza fiato.

Qualche giorno di attesa, per portarsi, il 21 settembre, sulla riviera di Ponente, in provincia di Savona, nella splendida cittadina di Albenga, famosa per le sue torri. Il centro storico e gli impianti balneari terranno compagnia alle famiglie, mentre i ciclisti andranno a godersi uno dei percorsi più belli tracciati sulle Alpi Liguri: quella della Granfondo Noberasco.

Il viaggio terminerà il 5 ottobre, a Pietra Ligure, sempre in provincia di Savona. L'epilogo e le premiazioni saranno in casa della Granfondo Sité da Prìa, giunta alla sua quarta edizione. Icona delle ferie marine, la cittadina savonese darà l'ultima possibilità di godersi un po' di sole e di mare, prima di addentrarsi nel nebbioso autunno padano.

Il costo dell'abbonamento è fissato in 75 euro, contro i 95 euro della somma algebrica delle quote individuali.

Ci si può abbonare online tramite il sito MySDAM o via fax compilando l'apposito modulo di iscrizione.

Chi si abbonerà entro il 30 giugno avrà diritto alla griglia di merito in ogni manifestazione. Il termine per le iscrizioni è fissato al 12 settembre.

Chi è già iscritto ad una manifestazione potrà accedere all'abbonamento versando solo 50 euro.

Tutti i dettagli sulle iscrizioni sono disponibili sul sito www.granfondonews.it.


Visita il sito ufficiale

Seguici su Facebook

Scarica il regolamento

Letto : 1109 | Torna indietro