Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Team New Bike 2014

New Bike: ottimo riscontro per la notturna di Ca' del Vento

Inserito il 11 giugno 2014 alle 08:39:00 da andrea.redazione. IT -

L'evento benefico riscuote grande apprezzamento e permette un significativo aiuto alla Onlus VIP che si occupa di clown terapia per i bambini degenti in ospedale. Sempre sulla breccia il Team Junior, che ben figura a Pomponesco (Mn).


La notturna di Ca' del Vento del 4 giugno č stata un successo (ph Roberto Pistilli)

11 giugno 2014, Scandiano (Re) – L’evento che ha catalizzato l’attenzione della settimana appena conclusa è stato la notturna di Ca' del Vento che si è tenuta mercoledì 4 giugno a Borzano di Albinea (Re). Tantissimi bikers, circa 450, hanno accolto l’invito del Team New Bike, partecipando alla serata all’insegna della beneficenza.

“Un sorriso ne fa sempre nascere un altro”: questo il filo conduttore della manifestazione, che da anni viene organizzata con l'intento di raccogliere fondi per sostenere nobili iniziative e che quest’anno ha permesso di dare un significativo contributo alla Onlus VIP, che effettua la clown terapia per i bambini costretti alla degenza ospedaliera.

La serata è stata ricca di allegria e risate, premiando ancora una volta lo staff della formazione scandianese per l’organizzazione impeccabile che ha decretato ancora una volta il successo dell'evento.

L'appuntamento sportivo di venerdì 6 giugno è stato invece la prova serale di Pomponesco (Mn), valida come 4a prova del circuito BMB RACES. La gara si è svolta su un percorso veloce, interamente disegnato nel centro cittadino, da ripetere più volte. Le premiazioni finali hanno visto Lorenzo Tarabelloni salire sul gradino più alto del podio per la categoria Primavera, seguito poi dai compagni di squadra Gabriele Incerti Vezzani (4°), Samuel Motta (5°) e Fabio Iori (6°). Anche la categoria Debuttanti ha premiato il Team New Bike, con Jonatan Castagnoli che si è aggiudicato il primo posto, immediatamente seguito da Valerio Portioli, secondo. Nei Gentleman, terza piazza per Fedele Travaglioli, mentre Franco Scardova si è attestato in 14a posizione. Davide Baffioni, unico rappresentante degli Junior, si è classificato al 5° posto. Tra i Senior bene Davide Costi (10°), Luca Motta (19°) e Simone Rossetti (23°). La classifica dei Veterani ha visto invece i piazzamenti di Pierpaolo Castagnoli (10°), Giordano Tarabelloni (24°) e Otello Incerti Vezzani (28°).

Si è svolta poi domenica 8 giugno, nell'omonima cittadina veronese, la Soave Bike, valida come 5a prova del Challenge Over The Hills. Le contrade medievali della Val Tramigna, hanno fatto da sfondo al tracciato disegnato dall’organizzazione, lungo 48 chilometri, molto veloce e che si dipanava su stradine e sentieri di questa splendida zona. Sono stati circa un migliaio i partecipanti a questa manifestazione tra cui molti rappresentanti del Team New Bike, a cominciare da Alessandro Giubbolini che ha tagliato il traguardo al 64° posto, raggiunto poi dai compagni di squadra Alessandro Campanini (86°), Giuseppe Donadelli (104°), Pietro Stacchezzini (123°), Sergio Roatti (139°), Stefano Vecchi (174°), Fausto Incerti (203°), Lorenzo Sarati (204°), Simone Rossetti (216°), Roberto Panini (242°), Lauro Ganassi (277°), Ivano Gualdi (365°), Gianluca Daolio (370°), Alessandro Burani (383°), Rocco Giovannini (386°), Rossana Montorsi (425°), Franco Scardova (426°), Stefano Baldi (445°), Mauro Soave (463°) e Andrea Garimberti (488°).

Letto : 1087 | Torna indietro