Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Team Vigili del Fuoco Genova Viner: la Lombardo ancora prima

Inserito il 10 giugno 2014 alle 07:30:00 da andrea.redazione. IT -

La parmense fa sua la mediofondo della Vigneti d'Oltrepo Marathon, per il suo quinto successo stagionale. Vittoria per distacco con oltre 5 minuti di vantaggio sulle avversarie. Bene il Reparto Elite/Under 23 alla Coppa Romita – GP Città dei Campionissimi.


Ilaria Lombardo in azione (ph Play Full Nikon)

10 giugno 2014, Chiavari (Ge) – Il Team Vigili del Fuoco Genova Viner è salito ancora una volta sul gradino più alto del podio di una granfondo, grazie nuovamente a un'ottima prestazione di Ilaria Lombardo.

La parmense infatti ha conquistato il successo nella mediofondo della Vigneti d'Oltrepo Marathon, svoltasi a Voghera Pv) domenica 8 giugno in un clima caldo e afoso che ha messo a dura prova la resistenza dei corridori.

La Lombardo ha ben presto guadagnato la testa della corsa, prendendo margine sulle rivali fin dalle prime asperità del percorso da 103 chilometri e proseguendo sola al comando della corsa al femminile fino al traguardo, imponendosi per distacco con oltre 5 minuti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici.

Quella ottenuta dall'atleta del Team Vigili del Fuoco Genova Viner è la quinta vittoria personale in un evento fondistico nella stagione 2014.

Il reparto Elite/Under 23 della formazione ligure ha invece partecipato, sabato 7 giugno, alla Coppa Romita – GP Città dei Campionissimi. La vittoria si è decisa in volata sul rettilineo di arrivo di Novi Ligure (Al), dove sì è messo in evidenza Lorenzo Barbieri.

Letto : 1089 | Torna indietro