Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: la Menapace sul podio dell'Atestina Superbike

Inserito il 10 giugno 2014 alle 10:30:00 da andrea.redazione. IT -

Al rientro da un infortunio la trentina conquista subito il podio: sua la terza piazza nella manifestazione veneta. La Gaspardino vince a Calosso (At). Sintsov presente agli Europei XC. Molto bene il Team LGL TiTiCi Project e i il reparto Master a Piubega (Mn).


Lorenza Menapace sul podio dell'Atestina Superbike

10 giugno 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il rientro alle gare di Lorenza Menapace non poteva essere meglio celebrato se non con un podio: l'atleta del TiTiCi LGL Pro Team domenica 8 giugno è stata infatti tra le protagoniste dell'Atestina Superbike.

Nella gara di Este (Pd) la trentina ha conquistato il terzo posto nella gara femminile, lasciandosi così alle spalle l'infortunio che per qualche settimana l'aveva tenuta lontano dai campi di gara.

Il reparto “rosa” della formazione mantovana si è messo in luce anche a Calosso (At), dove Giulia Gaspardino si è aggiudicata la nona prova della Piemonte Cup XC.

Anton Sintsov è stato invece impegnato ai Campionati Europei XC a Sainkt Wendel, in Germania, con la maglia della nazionale russa. Gara difficile per il capitano della squadra lombarda, con la prova comunque utile ad accrescere l'esperienza nel gotha della MTB.

Tante soddisfazioni sono arrivate dal Trofeo Trasporti Torselli – New Mantova Cup di Piubega (Mn) dove si sono distinti i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project: Leonardo Tabarelli si è aggiudicato la vittoria nella categoria Allievi, mentre nella prova riservata agli Juniores l'intero podio è stato appannaggio dei giovani della squadra nero-verde-arancio, con Giovanni Quaini, Michele Cappelli e Luca Cerri rispettivamente primo, secondo e terzo.

Molto bene anche il reparto Master grazie alle prestazioni di Walter Chicchi, secondo nella fascia M1, e Davide Bardini, settimo tra gli M4.

Il prossimo appuntamento per il TiTiCi LGL Pro Team sarà la prova degli Internazionali d'Italia a Vermiglio (Tn), il 14 e il 15 giugno.

Letto : 1098 | Torna indietro