Il tuo IP 34.204.173.36
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2014

Team Cannondale Gobbi FSA: Zanetti il Capitano!

Inserito il 09 giugno 2014 alle 11:34:00 da andrea.redazione. IT -

Il veneziano vince ancora per distacco: sua la GF del Capitano di Bagno di Romagna. Bene anche Morrone (6°). Alla GF Eddy Merckx presente Boscaini (7°).


Igor Zanetti vince la GF del Capitano (ufficio stampa Granfondo del Capitano)

9 giugno 2014, Forlì (Fc) – Ha vinto ancora lui: Igor Zanetti, protagonista indiscusso della stagione 2014, è salito sul gradino più alto del podio anche domenica 8 giugno, alla GF del Capitano di Bagno di Romagna (Fc).

Nella prova romagnola l'alfiere del Team Cannondale Gobbi FSA si è prodotto in quella che ormai sta diventando la sua specialità: l'arrivo in solitaria. La corsa si è decisa sul Passo della Calla, dove il drappello dei quindici battistrada si è arreso all'azione di Zanetti, che con un attacco perentorio ha salutato tutti, rimanendo solo al comando della gara fino al traguardo.

L'ennesimo successo della formazione bianco-verde, al primo anno di attività, non può che consolidare l'immagine del team a livello nazionale, confermandolo ai vertici del movimento fondistico.

Nella GF del Capitano buon piazzamento anche per Marco Morrone, sesto. Simone Boscaini era invece presente alla GF Eddy Merckx di Rivalta di Brentino Belluno (Vr), dove ha ottenuto la settima piazza.

Letto : 1017 | Torna indietro