Il tuo IP č 34.234.223.229
Notizie

 
Legend Miche LGL Team 2014

Due podi per il Legend Miche LGL Team

Inserito il 04 giugno 2014 alle 07:48:00 da andrea.redazione. IT -

La stagione entra nel vivo e la squadra è sempre protagonista. Alla GF Rock Racing di Faenza (Ra) Michele Rezzani fa sua la piazza d’onore. Paolo Minuzzo sale sul terzo gradino del podio alla GF del Centenario. 


Michele Rezzani, secondo alla GF Rock Racing (ph www.fotoravenna.it)

4 giugno 2014, Forlì (Fc) – La stagione fondistica è entrata nel vivo e il Legend Miche LGL Team c’è! La formazione nero-celeste è sempre protagonista sui campi di gara e nelle ultime prove disputate ha ottenuto anche due ottimi piazzamenti sul podio.

Lunedì 2 giugno è stato Michele Rezzani a conquistare la piazza d’onore nella GF Rock Racing di Faenza (Ra). La gara romagnola si è accesa in prossimità della salita della Sambuca, dove proprio Rezzani ha sferrato un attacco che lo ha isolato al comando insieme a Morrone. I due sono stati raggiunti nel corso dei chilometri successivi anche da Zanetti, con il terzetto che ha proceduto di comune accordo fino al traguardo, dove Rezzani si è aggiudicato il secondo posto. Nella prova faentina bene anche Gabriele Bezzi, undicesimo.

Domenica 25 maggio Paolo Minuzzo ha invece agguantato il terzo gradino del podio nella GF del Centenario a Montebelluna (Tv). Le asperità del tracciato hanno dapprima selezionato il gruppo per poi essere il trampolino di lancio per la fuga decisiva, in cui si è ben inserito Minuzzo. La gara si è risolta con una volata ristretta, con il vicentino che si è attestato in terza posizione

Letto : 1191 | Torna indietro