Il tuo IP č 35.172.150.239
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Team Vigili del Fuoco Genova Viner: vittoria veronese per la Lombardo

Inserito il 03 giugno 2014 alle 09:30:00 da andrea.redazione. IT -

La parmense si impone nel percorso mediofondo della GF Damiano Cunego. Tra gli uomini Saccomanni conquista il quinto posto. Nella 42a GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali sale sul podio Cristina Coletti, seconda nella mediofondo. Il reparto Elite partecipa alla Parma – La Spezia.


Ilaria Lombardo in azione alla GF Damiano Cunego (ph Newspower Canon)

3 giugno 2014, Chiavari (Ge)Ilaria Lombardo ha nuovamente conquistato l’alloro della vittoria: lunedì 2 giugno a Verona la parmense si è aggiudicata la mediofondo della GF Damiano Cunego, la manifestazione intitolata al professionista di Cerro Veronese, ovviamente presente al via per pedalare con tutti gli appassionati presenti ai nastri di partenza.

La gara è partita con un ritmo deciso fin dalle prime battute e la salita di Erbezzo ha effettuato immediatamente una selezione importante. La Lombardo ha attaccato subito le avversarie, isolandosi presto al comando e proseguendo in solitaria fino al traguardo, dove ha potuto festeggiare a braccia levate la propria affermazione.

In campo maschile, sempre nella mediofondo, buona prestazione per Enrico Saccomanni, che ha battagliato per il podio fino all’ultimo metro di corsa e che si è poi aggiudicato il quinto posto.

Cristina Coletti è stata invece impegnata ad Albinea (Re), domenica 1° giugno, per la GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali, storica granfondo reggiana giunta alla sua 42a edizione. La parmense ha affrontato il percorso mediofondo, cogliendo la piazza d’onore nella graduatoria femminile.

Sabato 31 maggio il reparto Elite della formazione ligure ha preso parte alla 20a edizione della Parma -  La Spezia, con gli atleti del Team Vigili del Fuoco Genova Viner che hanno mostrato un incoraggiante crescendo di condizione. Sfortunata invece la partecipazione alla gara di Seriate (Bg) per Lorenzo Barbieri, messo fuori dai giochi per una caduta.

Letto : 1124 | Torna indietro