Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: buona prova di Lombardi

Inserito il 28 maggio 2014 alle 08:22:00 da andrea.redazione. IT -

Alla Mesa Bike di Rivoli Veronese (Vr) il bresciano battaglia per il podio e termina al quinto posto. Bene anche il Team LGL TiTiCi Project ed Emil Bardini tra i Master. Il resto della squadra impegnato alla prova di Coppa del Mondo in Repubblica Ceca.


Omar Lombardi in azione

28 maggio 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – E’ entrata nel vivo la stagione agonistica del TiTiCi LGL Pro Team con i suoi atleti impegnati su più fronti.

Domenica 25 maggio a Rivoli Veronese (Vr) è andata in scena la seconda edizione della Mesa Bike e a mettersi in luce è stato Omar Lombardi, battagliando per il podio fino alle battute finali della gara e ottenendo il quinto posto finale. Nella prova veneta si sono contraddistinti anche i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project: tra gli Juniores Giovanni Quaini si è classificato 11°, seguito dai compagni di squadra Michele Cappelli, 19° al rientro da un infortunio, e Luca Cerri, 20°. Nella categoria Allievi bella gara di Leonardo Tabarelli, settimo. A tenere alta la bandiera della formazione mantovana tra i Master ci ha pensato ancora una volta Emil Bardini, terzo nella propria fascia di appartenenza.

Il resto del TiTiCi LGL Pro Team è stato invece impegnato alla prova di Coppa del Mondo a Nové Město na Moravě, in Repubblica Ceca. Il percorso della prova si è dimostrato molto tecnico e un problema meccanico purtroppo ha relegato Anton Sintsov a un piazzamento che non rispecchia le sue effettive possibilità: il russo ha chiuso la prova infatti all’83° posto. Presenti alla gara anche Giulia Gaspardino, 25a tra le donne U23, e Federico Barri e Stefano Bollardini, rispettivamente 79° e 97° nella graduatoria U23 maschile.

Il prossimo appuntamento con la Coppa del Mondo è fissato per domenica 1° giugno ad Albstadt, in Germania.

Letto : 976 | Torna indietro