Il tuo IP č 18.205.96.39
Notizie

 
Team Cinelli Santini 2014

Le ragazze del Team Cinelli Santini sul podio a Mondovė

Inserito il 26 maggio 2014 alle 10:10:00 da andrea.redazione. IT -

Ottimi risultati per la formazione milanese al Giro delle Valli Monregalesi: nella granfondo Olga Cappiello è seconda, Sabrina De Marchi, terza. Podio anche nella mediofondo con Raffaella Palombo alla piazza d’onore. Bene anche la Rosset, quinta. Tra gli uomini piazzamento per Napolitano, sesto.


Olga Cappiello all’arrivo del Giro delle Valli Monregalesi, con la maglia di leader di Coppa Piemonte (ph Giorgio Vianini)

26 maggio 2014, Milano – Il Team Cinelli Santini è ancora sul podio delle più importanti granfondo e ancora una volta il merito va alle sue fantastiche ragazze che ad ogni gara sanno ottenere ottimi risultati, dando continuità alla stagione agonistica della formazione milanese e confermando l’affidabilità della squadra ad alti livelli.

Domenica 25 maggio si è svolto a Mondovì (Cn) il 27° Giro delle Valli Monregalesi, con il Team Cinelli Santini che si è schierato ai nastri di partenza a ranghi quasi completi.

Nella granfondo, orfana dell’ascesa al Colle del Prel causa inagibilità delle strade, Olga Cappiello ha ottenuto il secondo posto assoluto ed è stata accompagnata sul podio dalla compagna di squadra Sabrina De Marchi, terza. In campo maschile Roberto Napolitano si è ben difeso conquistando il sesto posto assoluto, che gli è valso il primato nella propria fascia di appartenza. Sul podio di categoria anche Alfredo Bonfiglio, secondo tra gli M6.

Nella mediofondo invece è salita sul podio assoluto femminile Raffaella Palombo, che ha colto la piazza d’onore. Bene anche Lorenzina Rosset, che con il quinto posto nella gara “in rosa” si è classificata terza nella categoria W1.

I risultati ottenuti nella prova cuneese hanno consentito alla Cappiello, alla De Marchi, alla Palombo e a Napolitano di conservare la leadership in Coppa Piemonte, il circuito fondistico costituito da sei tappe e giunto al giro di boa proprio con la manifestazione di Mondovì.

Letto : 966 | Torna indietro