Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Le ragazze del Team Vigili del Fuoco Genova Planet X ancora in evidenza

Inserito il 13 maggio 2014 alle 10:30:00 da andrea.redazione. IT -

La parmense Cristina Coletti conquista la piazza d’onore nella mediofondo della 4a GF Valli Bresciane, ottenendo la vittoria nella propria categoria. La russa Ekaterina Chugunkova è quinta nella mediofondo della 18a GF della Vernaccia. Bene anche Stefano Giovannoni, che vince nella categoria disabili.


Cristina Coletti tra le protagoniste del 2014 del Team Vigili del Fuoco Genova Planet X (ph Play Full Nikon)

13 maggio 2014, Chiavari (Ge) – Le ragazze del Team Vigili del Fuoco Genova Planet X si sono messe ancora in evidenza con ottimi risultati domenica 11 maggio.

A Brescia è stata Cristina Coletti a centrare il podio nella mediofondo della 4a edizione della GF Valli Bresciane: la parmense ha ottenuto infatti la piazza d’onore nella classifica assoluta femminile della prova lombarda, con il risultato che le è valso il primato nella propria categoria.

A San Giminiano (Si) si è svolta invece la 18a GF della Vernaccia, dove si è messa in luce con un incoraggiante piazzamento, sempre nella mediofondo, la russa Ekaterina Chugunkova, conquistando il quinto posto.

Nella prova toscana non è mancata la vittoria, con Stefano Giovannoni che ha ottenuto il successo nella categoria disabili.

Letto : 1248 | Torna indietro