Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

A Brescia volata vincente del “Labrador”

Inserito il 12 maggio 2014 alle 11:00:00 da andrea.redazione. IT -

Bernd Hornetz regala un altro successo al Team Beraldo Green Paper Europa Ovini, vincendo la volata ristretta che decide la Granfondo Valli Bresciane. Prima vittoria stagionale per il tedesco. Bene anche Pinton (21°). Grande attesa per la Nove Colli del 18 maggio.


Bernd “il Labrador” Hornetz vince la GF Valli Bresciane in maglia iridata

12 maggio 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – Parla tedesco il vincitore della quarta edizione della Granfondo Valli Bresciane, la manifestazione fondistica svoltasi domenica 11 maggio a Brescia: è stato infatti Bernd Hornetz ad aggiudicarsi la gara lombarda, imponendosi nella volata ristretta che ha deciso la prova.

Sul percorso da 159 chilometri e con oltre 3000 metri di dislivello, disegnato tra la Franciacorta, la Val Trompia e la Valsabbia, sono state le salite a sgranare il gruppo dei battistrada, con cinque uomini che si sono isolati al comando.

Il quintetto ha proceduto di comune accordo fino in prossimità del traguardo, dove è stato lanciato lo sprint per la vittoria. La tenacia del “Labrador” ha permesso al corridore del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini di conquistare al fotofinish la sua prima vittoria stagionale, un’altra bellissima affermazione per la squadra vicentina, la prima ottenuta indossando la maglia iridata, essendo la prova sotto l’egida FCI.

Nella gara bresciana bene anche Cristian “l’Albatros” Pinton, 21°.

Il prossimo appuntamento per il Team Beraldo Green Paper Europa Ovini sarà la Nove Colli di Cesenatico (Fc), in programma il 18 maggio, con i riflettori puntati su Roberto “il Falco” Cunico, che prenderà il via nella gara romagnola con il dorsale numero 1, in virtù del successo del 2013.

Letto : 1204 | Torna indietro