Il tuo IP č 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Tanti podi per il Team Cinelli Glass'nGo

Inserito il 31 marzo 2011 alle 16:43:00 da enrico. IT -

Dopo un week-end alquanto sinistro, l'ultimo fine settimana di Marzo ha portato bene al team bianco-rosso-blu, che è riuscito a salire su tutti i podi delle corse alle quali ha partecipato. Nelle granfondo, la Nisi sale sul secondo gradino al Sagrantino, la Sacchelli vince in MTB, e si sale sul podio a circuito sia a Biella che a Novara.


Biella, 30 marzo 2011Domenica 27 marzo il Team Cinelli Glass'nGo ha partecipato in lungo e in largo per mezza Italia, riuscendo a salire su tutti i podi di tutte le specialità alle quali ha preso parte.

A Montefalco (PG), si è svolta la quinta edizione della granfondo La Sagrantino - Terre dell'Olio e del Sagrantino, alla quale ha preso parte la grossetana Maria Cristina Nisi, insieme ad Alessandro Grazzini, salendo sul secondo gradino del podio assoluto femminile.

Contemporaneamente a Tabiano (PR), si è svolta la prova di Campionato Provinciale di Cross Country (MTB), alla quale hanno preso parte i nostri parmigiani Roberta Sacchelli e Igor Galliani, dove proprio Roberta ha portato a casa la vittoria femminile.

A Biella si è corso su strada il Trofeo Rist. Boglietti, con un percorso di 66km sviluppato su un circuito da ripetere 4 volte.

Numerosa la partecipazione del Team Cinelli Galss'nGo che ha deciso di rendere la gara impegnativa a chi pensava di avere vita facile.
Sempre presenti in ogni tentativo di fuga, sono stati ben quattro gli atleti presenti nella fuga decisiva di una dozzina di ciclisti. La corsa si è decisa sul filo del traguardo dove è stato necessario il fotofinish per assegnare a Salvatore Saia il secondo posto assoluto del blocco di partenza. Neanche mezzo copertoncino lo separato dalla vittoria.
Troviamo quindi tra i Senior Salvatore Saia (2°) e Andrea Salvini (5°), tra i Veterani Gaetano Rivoli (5°), tra gli Junior vittoria di Yuri Droz, mentre Matteo Vallivero si piazza 5°. Vittoria di Lorenzina Rosset tra le donne.

A Lomellina di Robbio (PV), si è corso il 3° Memorial Andrea Curino, dove è stato invece Oscar Bozzola a tenere alti i colori del Team Cinelli Glass'nGo, cogliendo il terzo gradino del podio nella categoria (e partenza) dei Veterani.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 3 aprile a Novi Ligure (AL) alla Granfondo Dolci Terre di Novi che darà il via alla Coppa Piemonte e a Grosseto, per la terza prova del Giro del Granducato di Toscana.

Letto : 1501 | Torna indietro