Il tuo IP è 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

Seconda vittoria consecutiva per “il Falco”!

Inserito il 05 maggio 2014 alle 12:20:00 da andrea.redazione. IT -

Roberto Cunico vince anche la 18a GF Internazionale Felice Gimondi – Bianchi e porta nuovamente i colori del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini sul gradino più alto del podio. Attacca subito Muraro, ma l’azione decisiva è quella all’ultima curva di Cunico, che si invola verso il successo.


Roberto Cunico vince 18a GF Internazionale Felice Gimondi - Bianchi (ph Matteo Zanga)

5 maggio 2014, Lugo di Vicenza (Vi)“Il Falco” vince per la seconda volta nel giro di pochi giorni: dopo il successo del 1° maggio alla Dieci Colli Bolognesi, Roberto Cunico si è aggiudicato anche la 18a edizione della GF Internazionale Felice Gimondi – Bianchi, svoltasi a Bergamo domenica 4 maggio.

Gli uomini del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini si sono dimostrati attivi fin dalle prime battute di gara, con Carlo “la Lepre” Muraro a inserirsi subito in una fuga a due, mentre i compagni di squadra ne coprivano l’azione nelle retrovie, con il drappello dei più immediati inseguitori che contava una ventina di elementi.

I contrattaccanti hanno però riagguantato Muraro sulla salita di Dossena, in seguito al forcing di Lombardi che ha ridotto a sette il numero dei battistrada. Abile e scaltra la condotta di gara di Cunico, che essendo rimasto passivo durante l’inseguimento alla “Lepre” ha potuto sferrare in prossimità dell'arrivo l’attacco decisivo, affrontando in anticipo e in gran velocità l’ultima, insidiosissima curva del tracciato e tagliando il traguardo a braccia levate.

Buoni piazzamenti anche per Cristian Pinton (11°) e Carlo Muraro (12°)

Letto : 1562 | Torna indietro