Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2014

Team Cannondale Gobbi FSA: fantastico Zanetti a Desenzano

Inserito il 05 maggio 2014 alle 09:10:00 da andrea.redazione. IT -

Il veneziano subito in fuga alla GF Colnago Desenzano del Garda: la lunga cavalcata a due si conclude in volata con il corridore bianco-verde che vince l’importante manifestazione bresciana. Bene anche Morrone, settimo alla GF Internazionale Felice Gimondi - Bianchi.


Igor Zanetti trionfa alla GF Colnago Desenzano del Garda (ph Play Full Nikon)

5 maggio 2014, Forlì (Fc) – Il Team Cannondale Gobbi FSA ha visto i propri colori ancora sul gradino più alto del podio domenica 4 maggio, nuovamente grazie a Igor Zanetti, capace di aggiudicarsi la Granfondo Colnago Desenzano del Garda, svoltasi nell’omonima località bresciana.

Il ritmo della gara è stato immediatamente elevato e la fuga decisiva è evasa subito nei primi chilometri del tracciato. Sette gli uomini protagonisti dell’azione, che hanno proceduto di comne accordo fino al bivio dei percorsi, dove in cinque hanno optato per la mediofondo, mentre Zanetti e Cerri hanno proseguito per il traguardo della granfondo.

La coppia di battistrada è risultata imprendibile dagli inseguitori, con il margine accumulato che ha riconosciuto ai due la possibilità di giocarsi la vittoria in volata. Allo sprint il più veloce è stato proprio il corridore della formazione bianco-verde, che ha potuto così festeggiare il successo nell’importante prova gardesana.

Un buon riscontro è giunto anche da Bergamo, dove, sempre il 4 maggio, si è disputata la 18a edizione della GF Internazionale Felice Gimondi - Bianchi: Marco Morrone ha conquistato il settimo posto.

Letto : 1041 | Torna indietro