Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: Sintsov scala il Ranking UCI

Inserito il 30 aprile 2014 alle 19:15:00 da andrea.redazione. IT -

Il russo chiude al 30° posto la seconda prova di Coppa del Mondo in Australia e raggiunge il 20° posto nella graduatoria UCI. La Menapace è seconda alla GF del Durello. Bene Lombardi e il Team LGL TiTiCi Project a Egna (Bz). Ottimi risultati anche per i Master.


Anton Sintsov in azione (ph mtbchannel.it)

30 aprile 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Procede positivamente l’esperienza di Anton Sintsov in Coppa del Mondo: l’alfiere del TiTiCi LGL Pro Team ha affrontato la seconda tappa australiana domenica 27 aprile, confermando quanto di buono già dimostrato nel primo appuntamento in Sudafrica.

Nella prova di Cairns il russo ha ottenuto la 30a piazza finale, guadagnando così il 20° posto nel Ranking UCI, affermando così il proprio valore attestandosi nelle posizioni nobili della graduatoria internazionale.

Sempre il 27 aprile è stata Lorenza Menapace a portare i colori della formazione mantovana sul podio, conquistando il secondo posto alla GF del Durello, svoltasi a San Giovanni Ilarione (Vr). La trentina aveva già mostrato una buona condizione lunedì 21 aprile, vincendo ad Ala (Tn) la cronoscalata Ala-Ronchi.

Venerdì 25 aprile gli altri componenti del reparto Elite sono stati impegnati invece a Egna (Bz), per il 4° Eclipse Trophy, valido come prima prova della Raiffeisen Südtirol Cup. Buona prestazione per Omar Lombardi, che ha tagliato il traguardo in 6a posizione, mentre è stato più sfortunato Federico Barri, costretto al ritiro. In evidenza anche i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project, con Michele Cappelli, 11° nella categoria Junior, e con gli incoraggianti piazzamenti per Giovanni Beltrami (20°) e Giovanni Quaini (26°).

Tra i Master, domenica 27 aprile si è contraddistinto come sempre l’ottimo Emil Bardini, capace di ottenere il 5° posto assoluto alla Ponti Bike di Ponti sul Mincio (Mn), che gli è valso la piazza d’onore nella propria categoria. Walter Chicchi invece si è messo in luce sia il 21 aprile a Monzambano (Mn), vincendo la XC Il Filos, seguito sul podio dal compagno di squadra Fabio Carpani, secondo, sia il 25 aprile a Pozzomoretto (Vr), conquistando il posto assoluto e il 2° di categoria nel 19° Trofeo del Tamburino Sardo.

Letto : 1029 | Torna indietro