Il tuo IP č 34.231.21.123
Notizie

 
Team Cinelli Santini 2014

Ancora tre vittorie per il Team Cinelli Santini

Inserito il 28 aprile 2014 alle 14:35:00 da andrea.redazione. IT -

Grandi soddisfazioni per la formazione lombarda: venerdì 25 aprile Paolo Caberlotto e Olga Cappiello vincono il GP Liberazione a Pinerolo (To), domenica 27 aprile è Sabrina De Marchi a imporsi nella GF Fi’zi:k Città di Marostica.  


Sabrina De Marchi vince sotto il diluvio a Marostica (ph Newspower Canon)

28 aprile 2014, Milano – Il Team Cinelli Santini mette in bacheca altri tre importanti allori, grazie alla determinazione e alla buona condizione dei suoi atleti che si sono fatti onore in tutte le ultime gare disputate.

Venerdì 25 aprile si è svolto a Pinerolo (To) il GP Liberazione, classico appuntamento della festività nazionale. Nella partenza maschile riservata alla categoria Veterani grande prestazione di Paolo Caberlotto: inseritosi nella fuga a 5 che ha preso il largo nei primi chilometri di corsa, il portacolori del Team Cinelli Santini ha alimentato l’azione e sull’asperità più importante del percorso è rimasto solo al comando. Ripreso nel tratto seguente da un inseguitore, Caberlotto con un attacco risoluto all’ultimo chilometro si è involato verso il trionfo, tagliando il traguardo in solitaria a braccia alzate.

Nella corsa femminile invece la protagonista è stata Olga Cappiello, che ha controllato le avversarie fino ai piedi della salita, dove ha piazzato la stoccata decisiva per distanziare le concorrenti. Nel tratto successivo, il margine sulle inseguitrici è stato mantenuto proseguendo con convinzione fino al traguardo. Buon piazzamento per Lorenzina Rosset, quarta.

Domenica 27 aprile alla GF Fi’zi:k Città di Marostica, tenutasi nell’omonima città vicentina sotto una pioggia torrenziale, è stata Sabrina De Marchi a salire sul gradino più alto del podio. La novarese, in ottima forma, non si è lasciata intimorire dalla pioggia e ha centrato così la sua terza affermazione stagionale in una granfondo.

Sempre il 27 aprile a Prevalle (Bs) si è disputato il Giro dei Tre Laghi, dove Alfredo Bonfiglio ha ottenuto il primato nella propria categoria.

Letto : 1036 | Torna indietro