Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Team Vigili del Fuoco Genova Planet X: la Lombardo vince a Grosseto

Inserito il 28 aprile 2014 alle 13:12:00 da andrea.redazione. IT -

Le parmense si impone per distacco alla GF Città di Grosseto. In campo maschile Enrico Saccomanni si aggiudica in volata il secondo posto. Buoni piazzamenti anche alla GF BMC Il Diavolo in Versilia: Giovannoni vince la categoria disabili, la Coletti si impone nella propria fascia.


Ilaria Lombardo vince la GF Cittą di Grosseto

28 aprile 2014, Chiavari (Ge) – E’ stata nuovamente Ilaria Lombardo a portare i colori del Team Vigili del Fuoco Genova Planet X sul gradino più alto del podio, domenica 27 aprile, in occasione della GF Città di Grosseto, svoltasi nell’omonima località maremmana.

La parmense ha vinto per distacco, con la corsa che non ha avuto storia e ha visto la capitana della formazione ligure prendere il largo fin dalle prime battute di gara, trasformando la prova dell’atleta del Team Vigili del Fuoco Genova Planet X in una lunga cavalcata trionfale verso il successo.

Nella mediofondo maschile invece la battaglia è stata serrata fino all’ultimo metro, con la vittoria che è stato affare per sette corridori. In volata Enrico Saccomanni ha sfiorato la vittoria, aggiudicandosi al fotofinish la seconda piazza.

Sempre il 27 aprile altri buoni risultati sono giunti dalla GF BMC Il Diavolo in Versilia di Viareggio (Lu): Stefano Giovannoni si è imposto nella categoria disabili, mentre Cristina Coletti, classificandosi 4a assoluta tra le donne del percorso “Classic” ha ottenuto il primato nella propria fascia di appartenenza. Nel percorso “Marathon” bene Raffaele Caione, 20° assoluto e vincitore di categoria. Più sfortunato Saverio Crocetti, vittima di una caduta senza però conseguenze significative.

I prossimi appuntamenti della squadra saranno la Dieci Colli Bolognesi del 1° maggio e il Giro d’Italia Amatori, dal 2 al 4 maggio, mentre il reparto Elite/U23 sarà impegnato il 1° maggio alla Milano-Tortona.

 

Letto : 1153 | Torna indietro