Il tuo IP è 3.81.29.226
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Team Vigili del Fuoco Genova Planet X: la Coletti e la Lombardo sul podio

Inserito il 14 aprile 2014 alle 11:46:00 da andrea.redazione. IT -

Le due parmensi in risalto domenica 13 aprile: Cristina Coletti vince la mediofondo della GF della Coppa Piacentina DOP, mentre Ilaria Lombardo è seconda alla Green Fondo Paolo Bettini.


Cristina Coletti sul gradino più alto del podio a Carpaneto Piacentino (ph Play Full Nikon)

14 aprile 2014, Chiavari (Ge) – Ancora grandi soddisfazioni giungono dal reparto femminile del Team Vigili del Fuoco Genova Planet X: domenica 13 aprile la formazione ligure ha potuto festeggiare altri due ottimi risultati, conseguiti dalle sue atlete a Carpaneto Piacentino (Pc) e a Pomarance (Pi).

In terra emiliana è stata Cristina Coletti a mettersi in evidenza alla GF della Coppa Piacentina DOP, dove ha saputo imporsi nel tracciato mediofondo. La parmense ha vinto per distacco, con più di un minuto di vantaggio sulla seconda classificata.

In Toscana è stata invece Ilaria Lombardo a centrare la piazza d’onore della Green Fondo Paolo Bettini, valida come terza prova del 16° Giro del Granducato di Toscana. Sul percorso più impegnativo della manifestazione pisana la Lombardo ha battagliato per il successo con Daniela Passalacqua, con la seconda posizione che è valsa comunque alla parmense il primato nella propria fascia di appartenenza.

Tra gli uomini invece, nella mediofondo, Stefano Giovannoni ha vinto la categoria disabili.

Letto : 1304 | Torna indietro