Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Miorin secondo a Faenza

Inserito il 22 marzo 2011 alle 10:19:00 da enrico. IT -

Una volata all'ultimo centimetro quella che si è vista alla GF Davide Cassani, che ha assegnato al pordenonese Miorin la piazza d'onore. Quarto Cavalli e nono  Beconcini


22 marzo 2011 – Una corsa tenuta in pugno sin dalle prime battute, quella che si è corsa domenica 20 marzo a Faenza (RA), alla Granfondo Davide Cassani.

Si sapeva che sarebbe stata una gara non facile, giocando in casa degli avversari, che queste zone le conosco a menadito, ma i ragazzi del Team Maggi Saint-Gobain FRW non si sono persi d'animo, anzi.

Si è cercata l'azione fin dall'inizio con l'inserimento del pordenonese Devis Miorin nella prima fuga di giornata, successivamente recuperata sotto il pressing dei forlivesi.
Il secondo, e valido, tentativo prende corpo sulla salita verso Monte Busca, dove in testa alla corsa si trova nuovamente Miorin insieme a Ersilio Fantini.
Il ritmo dei battistrada resta alto e il vantaggio sugli inseguitori, ben controllati dai rispettivi compagni di squadra, diventa subito importante.

La corsa la si deve decidere in volata, sul rettilineo d'arrivo posto davanti a Faenza Fiere, dove Devis Miorin cede per un centimetro la vittoria al veloce Fantini.

Alle loro spalle si lotta per il quarto posto, che di buon grado va ad un altro velocista puro, il novarese Gianluca Cavalli, che regola di potenza il gruppo degli inseguitori. Nona posizione per l'empolese Andrea Beconcini.
Chiudono nelle retrovie Matteo Cappè (59°), Nicolas Rapelli (94°) e Marco Sesti (182°).


Il prossimo appuntamento per il Team Maggi Saint-Gobain FRW è fissato per domenica 27 marzo a Forte dei Marmi (LU) per cimentarsi nella Cronosquadre della Versilia.

Letto : 1341 | Torna indietro