Il tuo IP č 3.239.159.107
Notizie

 
Gf Le Strade di San Francesco 2014

Gf Le Strade di San Francesco: ecco i ristori

Inserito il 08 aprile 2014 alle 07:54:00 da apasseri. IT -

Tre ristori per il percorso lungo, due per quello medio e uno per il corto cicloturistico. Previsti anche dei rifornimenti idrici. Appuntamento il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia con questa manifestazione, che sarà prova unica di Campionato italiano Fondo e Granfondo Fci e anche prova del Campionato umbro di Cicloturismo per società Fci, del Master Club Circuito Tricolore e del Campionato umbro di Fondo Fci.


Ristori sempre ben forniti alla Gf Le Strade di San Francesco del 1° maggio

8 aprile 2014, Ponte San Giovanni di Perugia – Salite impegnative, strappi, lunghi tratti di pianura e discese da affrontare con grande attenzione. Un mix che, senza dubbio, metterà a dura prova i partecipanti alla 5a Granfondo Le Strade di San Francesco, in programma il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia

Proprio per questo il Team Bike Ponte, società organizzatrice, ha pensato a ristori e punti acqua, che permetteranno ai partecipanti di reintegrare al momento giusto le energie spese, così da giungere senza problemi al traguardo di Ponte San Giovanni. Sia per il percorso lungo di 165 chilometri che per quello medio di 123 chilometri i ristori si troveranno a Fratticiola Selvatica (chilometro 35) e a Collemancio (chilometro 88). In entrambi i ciclisti troveranno dolci, frutta, cibi salati e bevande. Al chilometro 50, cioè a Ripa, ci sarà un punto acqua sia per il tracciato lungo che per quello corto, mentre solo per il granfondo un altro rifornimento idrico si troverà a Cerqueto (chilometro 140). Granfondisti e mediofondisti, così come i partecipanti al percorso corto cicloturistico di 78 chilometri, potranno poi usufruire del ricco ristoro finale.

Terminata la fatica, tutti al pranzo, che prevede un primo, un secondo, verdura, frutta, acqua, vino in abbondanza e dolce. Un menù completo, dunque, che permetterà ai partecipanti di rifocillarsi a dovere. 

Si ricorda che la manifestazione sarà prova unica del Campionato italiano Fondo e Granfondo Fci, seconda prova del Campionato umbro di Fondo Fci, terza prova del Campionato umbro di Cicloturismo per società Fci e seconda prova del Master Club Circuito Tricolore.

Iscrizioni: fino alle ore 23.59 del 15 aprile per gli uomini ci sarà la possibilità di iscriversi a 32 euro e per le donne a 27 euro, mentre dal 16 aprile alle ore 12.00 del 29 aprile e in loco dalle ore 14.00 alle ore 20.00 del 30 aprile la quota salirà a 37 euro per gli uomini e a 32 per le donne. Sempre in loco sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.00, pagando 40 euro (senza pacco gara). Per i cicloturisti l’iscrizione sarà sempre di 20 euro per gli uomini e di 15 euro per le donne. Le iscrizioni online dovranno essere effettuate tramite il sito di KronoService. L’organizzazione invita sia agonisti che cicloturisti a iscriversi entro il 30 aprile, così da rendere più snelle tutte le operazioni preliminari il giorno della manifestazione. 

Per ulteriori informazioni: www.teambikeponte.it

 

Letto : 1046 | Torna indietro