Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Ancora un urlo della "Iena" Fantini

Inserito il 21 marzo 2011 alle 22:44:00 da enrico. IT -

Seconda vittoria consecutiva per il bellariese Ersilio Fantini che vince in volata alla GF Davide Cassani dopo oltre 100km di fuga. Ottimo lavoro dei compagni di squadra sempre pronti a progettergli le spalle.


21 marzo 2011 – Ha colto in volata il suo secondo successo stagionale, il bellariese Ersilio Fantini, domenica 20 marzo, alla Granfondo Davide Cassani.

Ben 1400 i ciclisti che si sono dati appuntamento nella splendida piazza della Libertà a Faenza (RA), per affrontare i due percorsi messi a disposizione dall'organizzazione.

Presenti e pronti a dar battaglia sul percorso granfondo gli uomini nero-arancio del Team MG.K Vis LGL Viner Miche.

Passano pochi chilometri dal via ed evade una fuga con Miorin, Cunico e Sguerri, che viene, però,  prontamente riassorbita grazie al forcing delle nuove leve della squadra forlivese.

E' durante l'ascesa verso il Monte Busca che una serie di scatti permette l'evasione di Ersilio Fantini e Devis Miorin. Il ritmo serrato permette loro di acquisire un buon margine, grazie anche ai compagni di squadra che guardano loro le spalle.

L'unico a provare il rientro è Gorini, che riesce ad arrivare a soli 25" dai battistrada, ma la corsa è ormai finita.

La volata è pane per l'ex velocista della Giacobazzi degli anni '90, che sfodera le sue innate capacità e batte sulla linea del traguardo il compagno di fuga Devis Miorin.

Ottimo lavoro per i compagni di squadra Marco Spada (21°), Tiziano Lombardi (23°) e Andrea Centenaro (28°) .

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 27 marzo a Riccione (RN), per la Fondo Città di Riccione.


Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1426 | Torna indietro