Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: Sintsov terzo alla Misgav Cup

Inserito il 24 marzo 2014 alle 17:27:00 da andrea.redazione. IT -

Il russo in grande spolvero sale sul podio della prova israeliana. Il resto del team impegnato alla Tre Valli di Tregnago (Vr): bene Barri, Lombardi e la Gaspardino, sfortunato Bollardini. Presente anche il Team LGL TiTiCi Project. Prossimo impegno per tutti a Montichiari (Bs) per la prova degli Internazionali d’Italia.


Anton Sintsov in azione alla Misgav Cup (ph Ritvo)

24 marzo 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) Anton Sintsov ancora sul podio in Israele: dopo la vittoria nella Mishmar Haemek il russo ha centrato il terzo posto nella Misgav Cup, sabato 22 marzo.

In grande spolvero l’alfiere del TiTiCi LGL Pro Team, che in questo avvio stagionale si è dimostrato capace di battagliare sempre per vittoria, riscattando le sfortune delle passate stagioni e dimostrando ampiamente il proprio valore.

Il resto della squadra è stato invece impegnato, sempre sabato 22 marzo, nella Tre Valli di Tregnago (Vr). Nella prova maschile bene Federico Barri, che ha terminato la gara al 12° posto tra gli Open, conquistando il posto della categoria U23. Omar Lombardi ha chiuso al 20° posto, mentre Stefano Bollardini purtroppo è stato costretto al cambio ruota nelle fasi iniziali della corsa, compromettendo così l’esito della propria gara, affrontata comunque con grande combattività sempre in rimonta, dando prova di grande serietà sportiva.

In campo femminile si è distinta Giulia Gaspardino, quinta. Presente alla prova veronese anche i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project: in particolare evidenza Michele Cappelli, autore di un buon 16° posto.

Il prossimo appuntamento della formazione mantovana sarà la prova di Montichiari (Bs) degli Internazionali d’Italia, sabato 29 e domenica 30 marzo prossimi. Con il rientro di capitan Sintsov in Italia, la squadra sarà presente alla competizione bresciana a ranghi completi.

Letto : 1076 | Torna indietro