Il tuo IP č 18.232.99.123
Notizie

 
XIII Giro del Granducato di Toscana

GF Inkospor Casciana Terme pronta a partire

Inserito il 17 marzo 2011 alle 11:19:00 da enrico. IT -

Siamo ormai alla partenza di questo evento che vuole coniugare la salute dello sport con i benefici delle terme. Si arricchisce il pacco gara con tanti prodotti e una convenzione speciale per i percorsi benessere. Passata la soglia dei 1000 iscritti.


17 marzo 2011 - E' veramente tutto pronto per la Granfondo Inkospor Casciana Terme che vedrà la partenza domenica 20 marzo dalla cittadina termale pisana.

Nel frattempo le aziende hanno fatto a gara per riempire ulteriormente il pacco gara che, nonostante fosse già di valore, vedrà aggiungersi al suo interno una borsa termica Inkospor, una bustina di miele, prodotti per l'igiene intima maschile, una bottiglia di the San Benedetto e una convenzione con le terme come segue:

a) Centro Benessere Terme di Casciana
 - 15 % su tutti i trattamenti e programmi a listino. (Non rientrano nella presente convenzione le offerte promozionali su trattamenti e pacchetti periodicamente proposte alla clientela)
b) Piscina Termale esterna
  - Tariffa ridotta come da tariffario in vigore
c) Centro Benessere Terme Villa Borri

- 15 % su tutti i trattamenti e programmi a listino (Non rientrano nella presente convenzione le offerte promozionali su trattamenti e pacchetti periodicamente proposte alla clientela)
d) Terme Shop
- 20 % sui prezzi di listino per prodotti cosmetici ed accessori a marchio “Terme di Casciana”. (Non rientrano nella presente convenzione le offerte promozionali periodicamente proposte alla clientela)

Per usufruire delle agevolazioni previste ci si dovrà presentare presso le Terme di Casciana e Terme Villa Borri nei giorni 19 e 20 marzo, esibendo il tesserino di ciclista o l'iscrizione alla gara. Si ricorda inoltre che per poter effettuare trattamenti presso i nostri Centri Benessere è consigliabile la prenotazione qualche giorno prima.


Intanto si sono passati i 1000 iscritti, ma il fax sta continuando a lavorare a pieno ritmo.

Si ricorda quindi che:

- il ritiro dei pacchi gara sarà possibile dalle ore 15.00 alle ore 20.00 del giorno 19/03/2011 e dalle ore 07.00 alle ore 09.00 del giorno 20/03/2011 presso LA SALA LEONARDO DEL GRANDHOTEL SAN MARCO IN VIA LISCHI 3 A CASCIANA TERME (PI)
- la partenza sarà data alle ore 10.00 da Piazza delle Terme.
- le iscrizioni sono aperte sino ad un'ora prima della manifestazione.
- la quota di partecipazione è di € 25,00 fino alle ore 19.00 del 17 marzo 2011; dal 18 marzo 2011 la quota sarà di € 35,00.


La ASD Folgore Bike, in collaborazione con il Comune di Casciana Terme e con Inkospor - Integratori da professionisti, ce l'hanno messa tutta per offrirvi un piacevole fine settimana di sport e di benessere; non vi resta che approfittarne.


Arrivederci a Casciana Terme sabato 19 e domenica 20 marzo.

Letto : 962 | Torna indietro