Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

TiTiCi LGL Pro Team: Sintsov vince la Mishmar Haemek

Inserito il 17 marzo 2014 alle 14:50:00 da andrea.redazione. IT -

Il russo si aggiudica la manifestazione israeliana. Podio per la Menapace alla Capriolo Bike, bene tutta la squadra e il reparto giovanile a Maser (Tv) nella prova degli Internazionali d’Italia.


Anton Sintsov in azione alla Mishmar Haemek (ph Dorit G.)

17 marzo 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) Anton Sintsov ha confermato l’ottimo stato di forma, che già aveva dimostrato in occasione delle prime gare in terra cipriota, vincendo venerdì 14 marzo la Mishmar Haemek 2014, prova israeliana. Grande soddisfazione per il TiTiCi LGL Pro Team, che ha potuto così celebrare la prima affermazione in ambito internazionale della stagione.

Domenica 16 marzo la formazione mantovana ha conquistato un altro buon piazzamento alla Capriolo Bike, nell’omonima cittadina bresciana: Lorenza Menapace ha ottenuto il terzo posto nella gara femminile, con il risultato che è di incoraggiamento per l’incedere dell’annata agonistica.

Il resto della squadra è stato invece impegnato a Maser (Tv) per la prova degli Internazionali d’Italia. Buona prestazione per Giulia Gaspardino, ottava tra le donne e quarta nella categoria U23. Federico Barri invece è stato costretto al ritiro per la rottura della catena mentre occupava la terza posizione. Presenti alla gara trevigiana anche Omar Lombardi, Stefano Bollardini e tutti i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project, che ben si sono comportati nella prova veneta.

Letto : 998 | Torna indietro