Il tuo IP č 3.235.45.196
Notizie

 
Legend Miche LGL Team 2014

Legend Miche LGL Team: Fochesato sfiora il podio

Inserito il 04 marzo 2014 alle 10:47:00 da andrea.redazione. IT -

Alla GF Inkospor Val di Cecina il portacolori neroazzurro conclude al quarto posto, dopo aver generosamente alimentato la fuga decisiva per la vittoria. Bene anche Minuzzo e Laghi.


Fochesato in evidenza alla GF Inkospor Val di Cecina (ph Newspower Canon)

4 marzo 2014, Forlì (Fc) – E’ mancato di un soffio il podio per il Legend Miche LGL Team a Cecina (Li) domenica 2 marzo: nella volata ristretta che ha deciso la GF Inkospor Val di Cecina, è stato Marco Fochesato ad andare vicinissimo ad agguantare la terza piazza, conquistando il quarto posto dopo aver dato il proprio generoso contributo alla fuga che ha risolto la gara.

Il portacolori neroazzurro infatti si è inserito nel drappello che ha dato vita all’azione decisiva e che ha portato i battistrada ad avvantaggiarsi sul gruppo, con la vittoria che è stata decretata allo sprint.

Nella gara livornese bene anche Paolo Minuzzo (13°) e Fabio Laghi (31°). Presenti anche Stefano Silva e Claudio Pagliarani.

La stagione agonistica del Legend Miche LGL Team era iniziata già a Laigueglia (Sv) il 23 febbraio, con la GF Internazionale Laigueglia, dove Minuzzo si era distinto con un buon 19° posto.

Letto : 1208 | Torna indietro