Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

Il Team Beraldo Green Paper sul podio a Cecina

Inserito il 03 marzo 2014 alle 09:30:00 da andrea.redazione. IT -

Il trevigiano Bertuola secondo alla GF Inkospor Val di Cecina. Il “Ghepardo” alimenta l’azione decisiva e arriva a giocarsi il successo in volata, cogliendo la piazza d’onore. Buon inizio per la squadra vicentina.


Alessandro Bertuola in azione alla GF Inkospor Val di Cecina (ph Newspower Canon)

3 marzo 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – Il Team Beraldo Green Paper ha potuto già festeggiare il primo podio stagionale, domenica 2 marzo, in terra toscana, con il secondo posto conquistato da Alessandro Bertuola alla GF Inkospor Val di Cecina, svoltasi nell’omonima cittadina livornese.

La gara è stata decisa da una fuga a quattro che ha preso margine sul plotone inseguitore. Grazie all’accordo tra i quattro battistrada, tra cui era presente un generosissimo Bertuola, l’azione ha consentito l’acquisizione di un margine ben superiore ai 2 minuti, che ha così definito gli esiti della corsa: la vittoria è stata assegnata con una volata ristretta, dove il “Ghepardo” in forze alla compagine vicentina ha ottenuto la piazza d’onore.

Per il trevigiano il risultato è un ottimo riscontro, con una condizione atletica già invidiabile che lo rende competitivo e che permette già la miglior visibilità delle maglie del Team Beraldo Green Paper nelle prime posizioni delle graduatorie, come già aveva testimoniato l’esordio stagionale nella GF Internazionale Laigueglia dello scorso 23 febbraio, dove Bertuola aveva colto un incoraggiante 8° posto.

In questo inizio di stagione bene anche Carlo Muraro, 22° a Laigueglia e 9° a Cecina, e Cristian Pinton, 34° a Laigueglia e 37° a Cecina.

Il Team Beraldo Green Paper ringrazia Galvauto, il concessionario fornitore delle due autovetture che per la stagione 2014 accompagneranno i corridori della squadra in tutte le trasferte in programma.

Letto : 1347 | Torna indietro