Il tuo IP č 3.92.92.168
Notizie

 
Granfondo del Conero Cinelli 2014

Gf del Conero - Cinelli: nuova partnership con Domina

Inserito il 01 marzo 2014 alle 09:40:00 da apasseri. IT -

La concessionaria Audi di Ancona fornirà tutte le macchine necessarie all’organizzazione della gara in programma il 9 marzo nella città della costa adriatica. Fino al 2 marzo iscrizioni a 25 euro.

 


La Domina, nuovo sponsor tecnico della manifestazione anconetana

1 marzo 2014, Ancona – Stretta una nuova importante partnership tra la Domina Spa, concessionaria Audi di Ancona, e la Granfondo del Conero – Cinelli, la cui 18a edizione si terrà domenica 9 marzo nella città della riviera adriatica. Domina Spa fornirà tutte le autovetture necessarie allo svolgimento della gara. «Non posso che ringraziare la Domina Spa, nella persona dell’amministratore delegato Paolo Giacchetti, per la disponibilità dimostrata – commenta Cristiano Affede del Comitato organizzatore –. Siamo ormai agli sgoccioli. Nei prossimi giorni renderemo note le ultimissime novità. Ci vediamo tutti il 9 marzo ad Ancona». 

Due i tracciati offerti ai ciclisti: il granfondo di 125 chilometri e il mediofondo di 85 chilometri. Partenza alle ore 9.00. Prevista anche la partenza alla francese dalle ore 7.30 alle ore 8.30. I percorsi presentano alcune novità rispetto al passato, dato che porteranno a toccare di più il territorio jesino e località fino a ora mai interessate dalla manifestazione. 

Iscrizioni: fino al 2 marzo la quota sarà di 25 euro e ci si dovrà iscrivere online tramite KronoService, oppure tramite bonifico bancario. Dal 3 marzo e fino alle ore 12.00 del 7 marzo la quota sarà di 30 euro con le stesse modalità. Le iscrizioni si riapriranno poi in loco sabato 8 marzo al costo di 35 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese il costo d'iscrizione sarà di 20 euro.

Per info: www.granfondodelconero.it.
 

Letto : 932 | Torna indietro