Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
Team Beraldo Green Paper Europa Ovini 2014

Team Beraldo Green Paper: pronti a ricominciare

Inserito il 18 febbraio 2014 alle 13:48:00 da andrea.redazione. IT -

Presentata la squadra per il 2014, con i nuovi sponsor e i nuovi atleti che promettono spettacolo per un’altra annata di sicuro successo. Il via alla stagione agonistica il 23 febbraio a Laigueglia (Sv).


La nuova formazione del Team Beraldo Green Paper per la stagione 2014 (ph Euro Grotto)

18 febbraio 2014, Lugo di Vicenza (Vi) – Ha svelato le sue carte il Team Beraldo Green Paper, che domenica 16 febbraio si è ufficialmente presentato al pubblico presso il QL Cafè di Thiene (Vi). Ad illustrare le nuove partnership e i corridori della compagine vicentina Eros Maccioni, giornalista de “Il Giornale di Vicenza”. All’evento, che ha riscosso un notevole apprezzamento di tutti gli intervenuti, hanno preso parte anche Giacomo Berlato, atleta della Zalf – Fior ed Elena Berlato, della Alè Cipollini Galassia.

I partner principali della squadra saranno Cicli Beraldo, storico negozio di ciclismo di Lugo di Vicenza (Vi), e Green Paper, azienda attiva nel riciclo della carta. Gli atleti del Team Beraldo Green Paper gareggeranno quindi su biciclette Beraldo, indosseranno in gara le divise realizzate da Mstina, le scarpe Gaerne, l’abbigliamento intimo Sixs e i caschi e gli occhiali SH+. Fuori competizione i corridori vestiranno i capi Dopogara. Sarà Inkospor a fornire gli integratori sportivi, Fitline per il supplemento vitaminico e minerale, mentre il centro fisioterapico Prisma supporterà la squadra nel corso della stagione.

L’organico direttivo sarà pilotato dal Direttore Sportivo Roberto “Il Gatto” Milan e da Mario “La Volpe” Beraldo, coadiuvati da Roberto “L’Antilope” Berlese, patron di Green Paper.

Il roster sarà formato da Roberto “Il Falco” Cunico, pluridecorato nella passata stagione, e dai nuovi arrivati Alessandro “Il Ghepardo” Bertuola, Bernd “Il Labrador” Hornetz, Carlo “La Lepre” Muraro e Cristian “L’Albatros” Pinton.

Grande l’entusiasmo per l’imminente avvio della nuova annata sportiva, dopo gli ottimi riscontri del 2013 che hanno portato la maglia del team sul gradino più alto del podio di tutte le più importanti granfondo, con i memorabili trionfi alla Nove Colli, alla Sportful Dolomiti Race e alla Oetztaler Radmarathon.

L’esordio agonistico del Team Beraldo Green Paper sarà il 23 febbraio in Liguria, con Bertuola, Muraro e Pinton che saranno impegnati nella Granfondo Internazionale Laigueglia.

Letto : 1275 | Torna indietro