Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

Team Vigili del Fuoco di Genova: presentata l'attivitą 2014

Inserito il 15 febbraio 2014 alle 21:12:00 da enrico. IT -

Un sabato 15 febbraio intenso per la Pol. CRAL Vigili del Fuoco di Genova e l'ASD Bici Camogli Pro Recco Bike con la presentazione di tutta l'attività dei due sodalizi genovesi. Scuola di ciclismo, attività giovanile Under23 e Dilettanti, amatori granfondo e la Granfondo Città di Camogli, questa il ricco menù proposto.


I ragazzini della Scuola di Ciclismo della Bici Camogli Recco Pro Bike (ph Play Full Nikon)

15 febbraio 2014, Camogli (Ge) – Una giornata veramente impegnativa quella di sabato 15 febbraio, quando la Pol. CRAL Vigili del Fuoco di Genova, in collaborazione con l'ASD Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike, hanno portato in scena ben quattro presentazioni legate ad altrettante attività condivise dai due sodalizi genovesi.

La mattina è stata occupata dalla presentazione della prima Scuola di Ciclismo della Regione Liguria riconosciuta dalla Federciclismo, la quale opererà sia in ambito del fuori strada grazie al percorso chiuso tracciato nel parco Monte di Portofino, sia su strada grazie al velodromo dello Stadio Carlini di Genova. All'interno del Teatrino San Nicola di San Rocco di Camogli, il presidente della Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike, Alessandro Di Cerbo, ha illustrato i progetti della stagione 2014 ai numerosi presenti intervenuti, tra cui le amministrazioni di Camogli e Recco, insieme ai referenti regionali e provinciali della FCI.

Nel pomeriggio è stata la sala Cassiopea dell'hotel Cenobio dei Dogi a ospitare la presentazione delle altre attività delle due società genovesi.

Presentata dal noto speaker genovese Ugo De Cresi, al microfono si sono succeduti l'assessore allo sport della Regione Liguria, Matteo Rossi, il Sindaco di Camogli, Francesco Olivari, consigliere comunale con delega allo sport, Claudio Tolu, e il rappresentante della FCI Liguria, Claudio Caporale.

Non sono certo mancate le parole di stima e di plauso per l'attività delle due società, soprattutto in ambito giovanile, così come l'alta considerazione e supporto per Granfondo Città di Camogli.

E' stata quindi la volta di Roberto Portunato, presidente della Polisportiva CRAL Vigili del Fuoco di Genova, che ha presentato le attività delle varie sezioni dell'associazione, tra cui la Mountain Bike, il Down Hill e l'Enduro, così come il Team Vigili del Fuoco di Genova Planet X impegnato nel calendario granfondistico.

Non poteva certo mancare la nuova avventura legata anch'essa all'attività giovanile con la squadra di Under23 e Dilettanti, che nel 2014 sarà impegnata nelle specialità su pista e su strada, già capace di vantare il campione italiano nell'inseguimento a squadre Paolo Marti.

Il programma si è concluso con la presentazione della Granfondo Città di Camogli che andrà in scena il prossimo 16 marzo con partenza e arrivo dalla centralissima via Repubblica della splendida cittadina genovese.

Al termine della presentazione un delizioso buffet è stato il giusto epilogo alla giornata.

Un momento della presentazione pomeridiana con i presidenti delle due società e le amministrazioni locali (ph Play Full Nikon)

 

Letto : 1168 | Torna indietro