Il tuo IP č 35.170.75.58
Notizie

 
Granfondo del Conero Cinelli 2014

Gf del Conero - Cinelli: definiti pacco gara e premiazioni

Inserito il 06 febbraio 2014 alle 14:00:00 da apasseri. IT -

Pacco gara e premiazioni davvero ricchi per la manifestazione in programma domenica 9 marzo ad Ancona. Previsti, a sorteggio, anche quattro fine settimana per due persone. Apportata una modifica ai percorsi.


Cinelli, sponsor della manifestazione, fornirą materiale tecnico (ph Play Full Nikon)

6 febbraio 2014, Ancona – Manca poco più di un mese alla 18a edizione della Granfondo del Conero - Cinelli, che si terrà domenica 9 marzo ad Ancona e il Pedale Chiaravallese, società che organizza l’evento in collaborazione con la Copparo Bike Store, sta definendo giorno dopo giorno i vari dettagli della manifestazione.

Davvero ricco il pacco gara, che sarà composto da nastro manubrio Cork della Cinelli, porta tablet e porta cellulare offerti dalla Emmeplast, olio lubrificante Finish Line, bomboletta spray WD-40, prodotti Inkospor, materiale tecnico e un pacco di pasta

Decise anche le premiazioni, che saranno effettuate con materiale tecnico e con cesti alimentari, composti da prodotti della tradizione marchigiana. La Cinelli offrirà altro materiale tecnico, che sarà assegnato a sorteggio. Tra i partenti verranno estratti anche quattro fine settimana, ciascuno per due persone, offerti dall’Hotel Sirolo e dal Residence Le Palme di Numana. 

In merito ai percorsi, il Comitato organizzatore ha deciso di cambiare una strada, tra Filottrano e Osimo, che non presentava un manto stradale adeguato. Da Filottrano si proseguirà per Montefano, per poi ricollegarsi a Passatempo di Osimo. Un'altra decisione presa nell'ottica di garantire la massima sicurezza dei corridori.

Iscrizioni: fino al 1° marzo la quota sarà di 25 euro e ci si dovrà iscrivere online tramite KronoService, oppure tramite bonifico bancario. Dal 2 marzo al 6 marzo la quota sarà di 30 euro (stessa modalità d'iscrizione). Le iscrizioni si riapriranno poi in loco sabato 8 marzo al costo di 35 euro (pacco gara garantito). Per chi sceglierà la partenza alla francese il costo d'iscrizione sarà di 20 euro.

Per info: www.granfondodelconero.it

 

Letto : 964 | Torna indietro