Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Maratona degli Appennini 2014

Maratona degli Appennini: al via la “promozione di San Valentino”

Inserito il 05 febbraio 2014 alle 14:30:00 da apasseri. IT -

Tra coloro che si iscriveranno a 25 euro dal 5 al 15 febbraio sarà estratto un fine settimana per due persone da trascorrere nell’agriturismo Antico Borgo de’ Romolini di Sansepolcro (Ar). Appuntamento il 25 maggio con l’evento toscano. 


Il bellissimo agriturismo Antico Borgo de’ Romolini

5 febbraio 2014, Sansepolcro (Ar) – Anche quest’anno la Ciclistica Sansepolcro, società organizzatrice della Maratona degli Appennini - 5a Granfondo Città di Sansepolcro, ripropone la “promozione di San Valentino”. Tra tutti coloro che si iscriveranno dal 5 al 15 febbraio all’evento in programma domenica 25 maggio a Sansepolcro (Ar) sarà estratto un soggiorno per un fine settimana per due persone (pernottamento e prima colazione) da trascorrere nello splendido agriturismo Antico Borgo de’ Romolini di Sansepolcro. Sarà possibile sfruttare questa breve vacanza dal 1° marzo al 20 maggio. L’estrazione avverrà entro il 28 febbraio e il nome del vincitore sarà comunicato sia sul sito internet della manifestazione sia al diretto interessato.

Trascorrere un fine settimana nell’Antico Borgo de’ Romolini significherà immergersi nei bellissimi paesaggi toscani. Il colore rosa delle case coloniche che compongono l’agriturismo si staglia tra il verde del grande parco con piscina che circonda la tenuta. Senza dimenticare che durante questo weekend si potranno degustare i piatti e i sapori tipici della tradizione contadina toscana e svolgere attività come la pesca nel Tevere e le escursioni a cavallo e in mountain bike. Inoltre, chi ama l’arte potrà visitare Sansepolcro, Anghiari, Caprese Michelangelo, Citerna e Cortona.

Iscrizioni: chiusa la “promozione di San Valentino” che prevede una quota di 25 euro, dal 16 febbraio al 20 maggio si pagherà la quota di 30 euro. Poi 35 euro fino alle ore 8.00 di domenica 25 maggio.

Per info: www.maratonadegliappennini.it e www.borgoromolini.it

 

Letto : 895 | Torna indietro