Il tuo IP č 34.204.189.171
Notizie

 
XIII Giro del Granducato di Toscana

Cambiano i percorsi alla GF Inkospor

Inserito il 09 marzo 2011 alle 12:29:00 da enrico. IT -

Il maltempo delle settimane scorse ha messo fuori uso buona parte delle strade dei percorsi, che sono stati quindi ridisegnati. Stanno terminando i posti disponibili negli alberghi convenzionati.  Un pacco gara tutto a firma Inkospor.


9 marzo 2011 - Le forti piogge che hanno perversato sulle colline pisane nelle ultime settimane non potevano certo portare nulla di buono, e così, ahimè, è stato.
Purtroppo numerose strade coinvolte dai percorsi della Granfondo Inkospor "Casciana Terme" che andrà in scena il prossimo 20 marzo, hanno subìto dei gravi smottamenti tali da renderle insicure al passaggio dei ciclisti.

Il Comitato Organizzatore ha dovuto quindi ridisegnare i percorsi, spostando i tracciati verso Est, dove il borgo medioevale di Palaia sarà il punto più orientale che verrà toccato dal percorso lungo.

I nuovi percorsi sono visionabili ai seguenti link e diventano:
Granfondo di 117km, 1506m di dislivello (http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/47504), Mediofondo di 77km e 992m di dislivello (http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/46054) e il Cicloturistico di 68km e 876m di dislivello (http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/46127).

Questo è il meglio che si è riusciti a fare in emergenza e con così poco tempo a disposizione, ma la sicurezza sarà quindi massima.

A rallegrare i ciclisti, però, ci sarà un pacco gara di valore, pieno di prodotti Inkospor, che verranno utili in gara.
Al suo interno si troveranno:

  • 1 fialetta GPS (estratto di guaranà);
  • 1 Xtreme Energy gel, 1 Mineral Drink;
  • 1 Xtreme Energy Bar;
  • 1 borraccia;
  • 2 buoni sconto per un valore totale di 29 Euro per l'acquisto di prodotti Inkospor.

Sono ormai quasi tutti esauriti i pacchetti turistici "Granfondo+Hotel", che offrono, a prezzi decisamente concorrenziali, il soggiorno in una delle strutture convenzionate, la cena del ciclista, l'iscrizione alla granfondo e pranzo dedicato in albergo, con la possibilità di sfruttare gli impianti termali.
Ne sono rimasti "una manciata", per cui, chi ne fosse interessato, dovrà sbrigarsi, pena non trovare più posti.

Arrivederci al 20 settembre a Casciana Terme.

Letto : 998 | Torna indietro