Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Maratona degli Appennini 2014

Maratona degli Appennini: aperte le iscrizioni

Inserito il 13 gennaio 2014 alle 18:54:00 da apasseri. IT -

Si sono aperte le iscrizioni alla 5a edizione dell’evento in programma domenica 25 maggio nel millenario borgo toscano di Sansepolcro (Ar). La prima quota di 25 euro scadrà il 31 gennaio. Previsti tre percorsi. Riconfermata la randonnée. 


Un percorso da grimpeur sulle salite tosco-umbre della Maratona degli Appennini (ph Foto Castagnoli)

13 gennaio 2014, Sansepolcro (Ar) – Si sono aperte le iscrizioni alla Maratona degli Appennini - 5a Granfondo Città di Sansepolcro, che sarà organizzata domenica 25 maggio nel millenario borgo di Sansepolcro (Ar) dalla Ciclistica Sansepolcro del presidente Enzo Boriosi. Fino al 31 gennaio la quota sarà di 25 euro. Nei prossimi giorni saranno rese note le altre quote. Le iscrizioni vanno effettuate online sul sito KronoService

Tre i percorsi previsti: due agonistici di 142 e 100 chilometri e uno cicloturistico di 43 chilometri. La partenza ufficiale sarà data alle ore 8.30 dalla suggestiva Porta Fiorentina, uno degli accessi storici alla città. Prevista anche la partenza alla francese solo per il percorso corto dalle ore 7.00 alle ore 8.00. I tracciati presentano alcune novità, che saranno rese note nelle prossime settimane. Riconfermata anche la randonnée di 409 chilometri, che si terrà sabato 24 e domenica 25 maggio.

In cantiere diverse iniziative collaterali, così come il pacco gara. Per quanto riguarda le premiazioni, protagonisti saranno i primi tre assoluti, uomini e donne, del lungo e del medio e i primi cinque di categoria per entrambi i tracciati. Previste premiazioni per le prime dieci società.

Ulteriori info al sito www.maratonadegliappennini.it.

Letto : 900 | Torna indietro