Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team VVF GE Fondriest 2014

La Pol. CRAL Genova ASD VVF e ASD Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike insieme nel 2014

Inserito il 09 gennaio 2014 alle 18:51:00 da andrea.redazione. IT -

Unione tra i due sodalizi liguri per la nuova stagione: una sinergia importante per un’annata di sicuro successo. La stratta di mano tra i presidenti Portunato e Di Cerbo suggella l’accordo.


La stretta di mano tra Portunato e Di Cerbo

9 gennaio 2014, Chiavari (Ge) – Il ciclismo ligure avrà un nuovo fiore all’occhiello per la stagione 2014 grazie all’importante accordo andato in porto tra la Polisportiva CRAL Genova ASD Vigili del Fuoco e Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike, con le due associazioni che negli ultimi anni si sono dimostrate tra le più vivaci ed attive nel mondo delle due ruote.

I due gruppi sportivi, complementari nelle loro attività, animati dalla stessa vocazione e caratterizzati da una serietà organizzativa che li ha portati a distinguersi nel corso delle stagioni passate, per la nuova annata uniranno le forze per una stagione ricca di iniziative e di sicuro successo.

La Polisportiva CRAL Genova ASD Vigili del Fuoco Genova è ben nota per gli ottimi risultati conseguiti in ambito nazionale ed internazionale con il Team Cral Vigli del Fuoco Genova, sempre attivo nel mondo delle granfondo e da poco impegnato anche con il reparto Elite Under 23, che ha già saputo dare le proprie soddisfazioni con la conquista del titolo tricolore di Paolo Marti nella specialità velocità a squadre su pista.

La ASD Golfo Paradiso Bici Camogli Pro Recco Bike, già frutto della fusione delle due più importanti società ciclistiche di Camogli e Recco, è invece conosciuta per l’organizzazione della Gran Fondo Città di Camogli su strada e per il suo settore giovanile MTB, particolarmente attivo nelle ultime stagioni.

L’incontro tra i presidenti delle due associazioni Roberto Portunato (Vigili del Fuoco) e Alessandro Di Cerbo (Camogli Recco) ha suggellato con una simbolica stretta di mano l’inizio della collaborazione, per un 2014 che vedrà i due sodalizi in continua sinergia.

Letto : 1246 | Torna indietro