Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: le vittorie chiudono il 2013 e aprono il 2014

Inserito il 07 gennaio 2014 alle 13:02:00 da andrea.redazione. IT -

Ancora soddisfazioni dal ciclocross per la formazione bolognese. Montanari grande protagonista del finale dell’anno, vince a Sermide (Mn) e a Vignola (Mo), domina tra gli amatori a Lurago d’Erba (Co) e poi conquista il tricolore della Consulta a Jolanda di Savoia (Fe). Il nuovo anno inizia ancora con il successo, grazie alla vittoria nel Trofeo Zanetti di Forlì, sempre ad opera di Montanari. Nicoletti e Bruni sugli scudi nel Trofeo Modenese, Bruni vince anche il tricolore.


7 gennaio 2014, Bazzano (Bo) – Sono state le vittorie il denominatore comune della fine del mese di dicembre e dell’inizio di gennaio per il Max Team, con i successi che hanno chiuso un bellissimo 2013 e aperto nel migliore dei modi il 2014.

Tra i grandi protagonisti del periodo natalizio Davide Montanari: il modenese si è messo in luce con una brillante doppietta già sabato 21 e domenica 22 dicembre, conquistando il primato sia nella gara di Sermide (Mn) che in quella di Vignola (Mo). In quest’ultima ottimi risultati anche per Stefano Nicoletti, secondo assoluto e Massimo Suardi, primo di categoria. Sul gradino più alto del podio della propria fascia, sia nel ciclocross che nella MTB, Serafino Bruni, nella gara delle “ruote grasse” si è registrato anche un bel secondo posto di Ernesto Canè.

Il 24 dicembre è stato ancora Montanari il portabandiera della squadra emiliana, ben figurando al Ciclocross di Natale di Lurago d’Erba (Co): il capitano del Max Team ha firmato una straordinaria prestazione, dominando la prova degli amatori e raggiungendo i professionisti del settore, entrando nella top ten assoluta tra i campioni di specialità.

Il fine settimana del 29 dicembre ha invece chiuso i giochi del Trofeo Modenese a Salvarola Terme (Mo), con Nicoletti che si è imposto nell’ultima prova e che ha conquistato così la vittoria nel challenge. Anche Bruni si è aggiudicato il Trofeo Modenese, sia nella MTB che nel ciclocross. Nella MTB a podio anche Canè, terzo. Piazzamenti distinti per Marani e Lodi. Sono invece stati due i tricolori conquistati nel Campionati Italiano della Consulta a Jolanda di Savoia (Fe): a conquistare le maglie ci hanno pensato Montanari e Bruni, vincitori delle rispettive categorie, con Montanari che ha controllato la corsa tagliando il traguardo al primo posto assoluto.

Gennaio si è aperto ancora nel segno del trionfo, con il Trofeo Zanetti di domenica 5, svoltosi a Forlì. Con Montanari ancora primo assoluto e di categoria, nelle rispettive fasce si sono imposti anche Suardi e Bruni, mentre Lodi e Caselli si sono messi in evidenza con buoni piazzamenti.

Letto : 1393 | Torna indietro