Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB 2014

Omar Lombardi al TiTiCi LGL Pro Team

Inserito il 07 gennaio 2014 alle 11:50:00 da andrea.redazione. IT -

Il ventiquattrenne di Manerbio (Bs) dopo una lunga carriera su strada approda alla MTB alla corte di Francesco Bondi. In sella fin da giovanissimo, dopo tre stagioni da professionista la svolta verso il mondo delle ruote grasse. Sabato 11 gennaio presentazione ufficiale dell’intera squadra presso la sede di TiTiCi.


Omar Lombardi vittorioso nel 2009 alla Trento-Monte Bondone

7 gennaio 2014, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Continuano le novità in casa TiTiCi LGL Pro Team per la stagione 2014: i rinnovamenti del roster preannunciano un’annata importante e su questa linea si colloca anche l’ingaggio di Omar Lombardi, proveniente dal settore strada.

Il ventiquattrenne di Manerbio (Bs) infatti, dopo tre stagioni da professionista, ha deciso di affrontare la nuova avventura nel mondo delle ruote grasse alla corte di Francesco Bondi.

Un curriculum di spicco quello di Lombardi, in sella fin da bambino, con 120 vittorie tra i Giovanissimi e un crescendo di risultati che lo hanno portato per due stagioni consecutive alla convocazione nella nazionale Juniores. Due vittorie nelle prime stagioni da Under 23 sono state il preludio alla stagione della consacrazione, il 2010, con quattro vittorie e due podi di rilievo che lo hanno portato ad esordire nel 2011 nel mondo del professionismo, con la maglia della Colnago - CSF Inox. Dopo due anni nel team della famiglia Reverberi e una serie di buoni piazzamenti in ambito internazionale, Lombardi è approdato alla Utensilnord Ora24.eu per concludere nell’estate del 2013 la sua carriera nel ciclismo su strada.

Lombardi, insieme a tutti gli altri atleti e allo staff del TiTiCi LGL Pro Team, sarà alla presentazione ufficiale della squadra del prossimo 11 gennaio. L’evento si terrà nella sede di TiTiCi a Castelnuovo d’Asola (Mn).

Letto : 960 | Torna indietro