Il tuo IP č 3.226.243.10
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2014

La Fausto Coppi si impegna a salvare il Fauniera

Inserito il 23 dicembre 2013 alle 10:55:00 da enrico. IT -

Anche per il 2014 La Fausto Coppi abolisce le griglie se non quella di Solidarietà. Il contributo aggiuntivo di 100 euro andrà al progetto "Salviamo le strade di montagna: nel 2014, il Fauniera". Sei in crisi per il regalo di Natale? Con un'iscrizione a La Fausto Coppi fai un regalo gradito, di pregio e ti levi il pensiero. Attenzione: la quota agevolata scade a fine mese.


La splendida scalata al Colle Fauniera (ph fotoservice-cn.it)

23 dicembre 2013, Cuneo – Come è ormai di tradizione da alcuni anni, anche per il 2014 il comitato organizzatore de La Fausto Coppi ha scelto di non predisporre alcun tipo di griglia (tranne quelle riservate agli abbonati del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia). Non mancherà però la Griglia Solidarietà, posta in testa al gruppo, che darà diritto di partire nelle primissime file. Sono solo 150 i posti disponibili e per assicurarsene uno si dovranno aggiungere 100 euro alla quota di iscrizione.

I proventi così raccolti andranno convogliati nel progetto "Salviamo le strade di montagna", che per il 2014 avrà come obbiettivo proprio il Colle di Fauniera. Verrà finanziato un progetto di messa in sicurezza della strada che da Castelmagno porta in cima al colle a quota 2485 metri slm.

Patrimonio di tutti, non solo dei ciclisti, il Fauniera o Colle dei Morti, è meta di escursioni: il recupero delle sue strade rappresenterebbe un regalo per i tanti appassionati che amano la natura e le montagne del Cuneese e, ovviamente, per chi abita in valle.

Ma La Fausto Coppi può essere d'aiuto anche per le strenne natalizie. Non sappiamo cosa regalare all'amico ciclista? Ormai lo abbiamo riempito di guanti, copriscarpe, giubbini termici e abbiamo finito le idee? Ecco la soluzione: carta di credito alla mano e con un'iscrizione a La Fausto Coppi ci risolviamo il problema, facendo anche un figurone.

Attenzione, però! La quota agevolata a 35 euro scade il 31 dicembre, dopodiché passerà a 40 euro.

Le iscrizioni online sono disponibili a questo link.

Letto : 1203 | Torna indietro