Il tuo IP č 18.205.96.39
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: grande festa al GP Montanari

Inserito il 10 dicembre 2013 alle 18:47:00 da andrea.redazione. IT -

Nella prova organizzata dalla famiglia del capitano modenese, figurano bene gli atleti della squadra. Nelle rispettive categorie vince Nicoletti, Montanari terzo. Bruni e Cané ancora sugli scudi. Sabato 7 dicembre ottimo successo per la cena sociale presso il ristorante Perla Verde di Magazzino (Bo).


10 dicembre 2013, Bazzano (Bo) – E’ stata una grande festa il GP Montanari di domenica 8 dicembre, con la manifestazione che è stato un vero e proprio evento al di là delle competizioni sportive che hanno animato la giornata.


Bruni e Canè sul podio della prova MTB del GP Montanari
(ph Play Full NIkon)

Organizzato dalla famiglia Montanari, proprietaria dell’omonima azienda agricola, il GP Montanari prevedeva una prova di Handbike, una di Ciclocross, una Podistica, una di MTB e una di Duathlon Cross.

Grande successo per la formazione bolognese, con Stefano Nicoletti vincitore di categoria nella prova di ciclocross e con “il padrone di casa” Davide Montanari terzo nella propria fascia.

Ancora sugli scudi gli ottimi Serafino Bruni ed Ernesto Canè, dominatori della categoria M5 nella MTB.

Non da meno è stata la cena sociale del Max Team di sabato 7 dicembre: larga ed entusiasta partecipazione alla serata presso il ristorante Perla Verde di Magazzino (Bo), con oltre 120 commensali. Ad animare l’evento presente anche il barzellettere Kulz.

Letto : 1042 | Torna indietro