Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: doppietta per Montanari, Nicoletti vince in solitaria

Inserito il 18 novembre 2013 alle 12:18:00 da andrea.redazione. IT -

Davide Montanari trionfa a Occhiobello (Ro) e a Longano di Sedico (BL). Stefano Nicoletti si impone a San Cesario sul Panaro (Mo). Ottimi risultati anche per Bruni e Cané, entrambi vittoriosi nelle rispettive categorie. Piazzamenti per Lodi, Marani e Bonzagni.


18 novembre 2013, Bazzano (Bo) – Continua a suon di successi l’entusiasmante stagione crossistica del Max Team, con i suoi due capitani in grande spolvero sui campi di gara.

Davide Montanari ha piazzato una bellissima doppietta sabato 16 e domenica 17 novembre, trionfando sia nella prova di Occhiobello (Ro) che in quella di Longano di Sedico (BL).

Stefano Nicoletti ha invece vinto alla sua maniera, ovvero in solitaria, la gara di domenica 17 novembre a San Cesario sul Panaro (Mo). Nella prova modenese si sono distinti anche Serafino Bruni, vincitore di categoria e campione regionale, ed Ernesto Canè, vincitore nella propria fascia nella gara riservata alle MTB. Piazzati invece Bonzagni, Marani e Lodi.

Sempre Lodi giovedì 14 novembre ha ottenuto anche la piazza d’onore, sia assoluta che di categoria, a Filo di Argenta (Fe).

Letto : 1004 | Torna indietro