Il tuo IP č 3.231.226.211
Notizie

 
New Motor Bike 2013

New Bike: ad Albinea festa grande per il Gimkabimby Trophy

Inserito il 13 novembre 2013 alle 11:33:00 da andrea.redazione. IT -

E’ un successo la cerimonia di premiazione del circuito di gimkane dedicato ai piccoli pedalatori. Presentato anche il Team Junior della formazione scandianese per il 2014. Il Gimkabimby Trophy dà appuntamento alla prossima stagione, con l’ottava edizione.


Esultano gioiosi i bambini protagonisti del Gimkabimby Trophy (ph Roberto Pistilli)
13 novembre 2013, Scandiano (Re) – Sabato 9 novembre, presso la sala Maramotti di Albinea (Re), si è svolta la tradizionale festa del Gimkabimby Trophy, il circuito di gimkane dedicato ai più piccoli.

La serata, condotta dalla ormai consolidata coppia formata da Cristian Bertolani, coordinatore del Team New Bike, e da Silvia Riccò, ex campionessa reggiana di triathlon, ha fatto registrare una partecipazione da record, a riprova del successo di questo circuito di manifestazioni, giunto alla sua 7a edizione.


Presentato il Team Junior per la stagione 2014
(ph Roberto Pistilli)


I primi a salire sul palco sono stati i ragazzi del reparto Junior della formazione scandianese, con la presentazione ufficiale della squadra per l’anno 2014: Davide Baffioni, Federico Bergonzini, Carlo Canepari, Jonatan Castagnoli, Davide Cattani, Gianluca Cucchi, Riccardo Ferrari, Gabriele Incerti Vezzani, Fabio Iori, Roberto Iotti, Samuel Motta,  Lorenzo Sarati e Lorenzo Tarabelloni.

I protagonisti incontrastati della serata sono stati i bambini vincitori del circuito, che hanno inzialmente calcato la scena con timore ma che poi hanno  alzato con orgoglio la coppa al cielo per le foto di rito. Questi i trionfatori nelle varie categorie:

ANNO 2010
RAMUNDO LUCA
ANNO 2009 ZANNONI FEDERICO - PISI VALENTINA
ANNO 2008 BENEVELLI MARCO - BORGHI CHIARA
ANNO 2007 VERZINI EDOARDO
ANNO 2006 ZANNONI FILIPPO - ZANNONI MATILDE
ANNO 2005 ELGARI ALBERTO - ZANNONI GRETA
ANNO 2004 PECORARI TOMMASO - PIAGNI REBECCA
ANNO 2003 IORI FABIO - BENEVELLI SERENA
ANNO 2002 CANEPARI CARLO - CARDINALI LAURA

Un plauso speciale va a tutto lo staff del Team New Bike, che ogni anno si impegna a mettere in pista le attività della società. Un sentito ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che hanno permesso di concretizzare questo progetto.

Non è mancato lo spettacolo con una gara di spinning a coppie che ha ulteriormente animato la serata, allietata anche da un ricco buffet.

Il Team New Bike dà appuntamento a tutti i giovani appassionati per la stagione 2014, con l’8° anno del Gimkabimby Trophy già pronto a replicare le fortune delle edizioni precedenti.


Letto : 1684 | Torna indietro