Il tuo IP 35.172.195.49
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti vince, Montanari c

Inserito il 28 ottobre 2013 alle 13:54:00 da andrea.redazione. IT -

A Magreta (Mo) la formazione bolognese ritrova i suoi capitani sul podio della 3a prova del Trofeo Modenese: Nicoletti primo, Montanari terzo. Bruni vince la propria categoria. Canè vince nella MTB, piazzati Cassanelli, Lodi e Marani. Lodi e Nicola bene anche a Migliarino (Fe). Doppio appuntamento venerdì 1 e domenica 3 novembre.


28 ottobre 2013, Bazzano (Bo) – Il Max Team ritrova entrambi i suoi capitani e a Magreta (Mo) domenica 27 ottobre la 3a prova del Trofeo Modenese di Ciclocross è un gran successo per la squadra bolognese.

Stefano Nicoletti, dopo la sfortunata prova di domenica 20 ottobre in cui la rottura della bici lo ha relegato al secondo posto, ha ritrovato la vittoria. Ad accompagnarlo sul podio Davide Montanari, al rientro all’attività crossistica con un bel terzo posto.

Nella gara, contraddistinta da una notevole partecipazione, si sono messi in luce anche Serafino Bruni, vincitore della propria categoria, ed Ernesto Canè, vincitore nella prova riservata alle MTB. Piazzati anche Cassanelli, Lodi e Marani.

Giovedì 24 novembre a Migliarino (Fe) buone le prove di Lodi e Nicola, rispettivamente 3° e 4° assoluti, con i risultati che sono valsi ai due la il terzo posto e la vittoria di categoria.

Il Max Team è ora in vista di un doppio appuntamento con il Trofeo Modenese, con le due gare in successione di venerdì 1 e di domenica 3 novembre, a Castello di Serravalle (Bo) e a Cavezzo (Mo).
 

Letto : 1041 | Torna indietro