Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: quindicesimo sigillo per la Cappiello

Inserito il 07 ottobre 2013 alle 10:35:00 da andrea.redazione. IT -

Nella GF Sité da Pria la torinese vince ancora, chiudendo con un bellissimo successo la magnifica stagione della squadra bianco-rosso-blu. Bene anche il biellese Napolitano tra gli uomini, settimo assoluto. Vittoria di categoria per Minora, a podio Droz. Secondo posto nella classifica a squadre.


7 ottobre 2013, Corsico (Mi) – Si è chiusa domenica 6 ottobre a Pietra Ligure (Sv) la stagione granfondistica 2013 del Team Cinelli Glass’nGo, in occasione della GF Sité da Pria.

A coronamento di un’annata memorabile, Olga Cappiello ha saputo mettere a segno la sua quindicesima vittoria personale, imponendosi per distacco nella prova pietrese, caratterizzata da un forte vento che ha spazzato la riviera ligure per tutto il giorno.

Subito nel vivo della corsa, la torinese ha letteralmente aggredito la salita delle Manie, prendendo margine sulle avversarie. Il divario è stato ampliato nel corso delle ascese successive e amministrato nell’ultima asperità di giornata, il Colle del Melogno, per un arrivo trionfale sul lungomare di Pietra Ligure.

Tra gli uomini Roberto Napolitano ha saputo battagliare nelle posizioni di testa spuntando un buon 7° posto finale, che gli è valso la piazza d’onore nella propria categoria.

Vittoria nella propria fascia invece per Silvano Minora, che ha così conquistato definitivamente il primato nella generale del GP Mar&Monti. Bene anche Yuri Droz, sul terzo gradino del podio di categoria.

Nella manifestazione savonese il Team Cinelli Glass’nGo si è anche distinto come squadra, cogliendo il secondo posto nella classifica per le società sportive.

Letto : 1190 | Torna indietro