Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
MareMonti 2013

GP Mar&Monti 2013: i giochi si decidono a Pietra Ligure

Inserito il 02 ottobre 2013 alle 17:34:00 da andrea.redazione. IT -

La Granfondo Sité da Pria del prossimo 6 ottobre chiuderà il circuito fondistico: ecco aggiornate le classifiche dopo la Granfondo Noberasco. L’ultima tappa sarà decisiva e i corridori promettono battaglia.


2 ottobre 2013 – Il GP Mar&Monti è pronto per il gran finale, con l’ultima tappa del circuito che si svolgerà a Pietra Ligure (Sv) domenica 6 ottobre, in occasione della Granfondo Sitè da Pria.

Le classifiche, dopo la Granfondo Noberasco dello scorso 29 settembre, hanno assunto contorni più netti, ma la prova pietrese si preannuncia decisiva per le sorti finali del challenge.

In campo femminile, per la categoria D1, Valentina Mabritto (ASD Caam Corse) precede di misura  Sara Chiappone (ST Sport).

Tra gli uomini Emanuele Poeta (Ponte Cycling Team) consolida il primato nella categoria Elite Master Sport, così come Stefano Fagnani (GC Vapriese) tra gli M1. Andrea Spano (ST Sport) è sempre al comando della classifica degli M2, mentre Stefano Caloni (ASD Team Pianeta Bici Giordana) guadagna la vetta tra gli M3. Luigino Panaro (VC Olmo La Biciclissima) è sempre in testa nella M4, così come Silvano Minora (Team Cinelli Glass’nGo) nella M5 e Luigi Basso (VC Olmo La Biciclissima) nella M6. Nella M7 il leader è Gianfranco Cimberio (GS Aquile), mentre nella M8 è Daniele Bianchi (ASD New Team).

Le classifiche complete del GP Mar&Monti sono disponibili a questa pagina.

Le premiazioni del challenge avverranno a Pietra Ligure domenica 6 ottobre, al termine della Granfondo Sité da Pria.

Le informazioni e i regolamenti del GP Mar&Monti, sono disponibili nella pagina ufficiale del challenge, sulla rivista on-line GranfondoNews.it, partner ufficiale del circuito.

Letto : 921 | Torna indietro