Il tuo IP č 35.175.191.72
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti ancora protagonista

Inserito il 30 settembre 2013 alle 13:16:00 da andrea.redazione. IT -

La stagione su strada volge al termine ma il modenese è sempre sugli scudi: sua la vittoria a Felino (Pr). Natali e Montanari vincono a pari merito il Giro delle Regioni. In campo femminile vince la Gandini, terza la Tricase Minerva. A podio anche Ardo Guidetti e Serafino Bruni. Imminente l’inizio della stagione di ciclocross.


30 settembre 2013, Bazzano (Bo) – Ancora Stefano Nicoletti, ancora una fuga che va in porto e il capitano del Max Team che può festeggiare a braccia alzate sul traguardo.

E’ quanto accaduto sabato 28 settembre a Felino (Pr), dove il capitano della formazione bolognese si è imposto imperiosamente staccando il gruppo di 2 minuti nella quarta tappa del GP d’Autunno: l’ennesima conferma dell’intramontabile modenese, capace di vincere lungo tutto il corso della stagione.

Sono state ufficializzate le classifiche finali del Giro delle Regioni 2013, con le premiazioni avvenute domenica 23 settembre a Desenzano del Garda (Bs). Per il Max Team spicca la vittoria a pari merito nell’assoluta maschile di Andrea Natali e Davide Montanari. Molto bene anche in campo femminile, dove nelle mediofondo è stata Gloria Gandini a conquistare il gradino più alto del podio, mentre Norma Tricase Minerva ha ottenuto la terza piazza. Buoni risultati anche per Ardo Guidetti (2°) e Serafino Bruni (3°).

Al circuito hanno partecipato, cogliendo distinti piazzamenti nelle rispettive categorie, anche Massimo Suardi, Remo Bardelli, Alberto Sitta, Nicola Gianni, Roberto Ghilardini, Federico Pacchiarini, Devis e Fabrizio Bonzagni, Luca Maccaferri, Maurizio Lodi, Attilio Borghi, Stefano Baiesi, Nicola e Michele Lambertini, Cesare Gammi, Alberto Fregni, Stefano Fortuzzi, Davide Napoli, Ernesto Canè, Corrado Zocca e Bruno Zanarini.

Con la stagione su strada che sta volgendo al termine, l’attenzione del Max Team si sta riaccendendo sull’ormai imminente inizio dell’attività di ciclocross.

Letto : 1094 | Torna indietro