Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Nemmeno la pioggia ferma il Team Cinelli GlassínGo

Inserito il 30 settembre 2013 alle 09:15:00 da andrea.redazione. IT -

Alla GF Noberasco si parte sotto il diluvio. Al via solo 1 iscritto su 3. La torinese Olga Cappiello corre con grinta e coraggio, involandosi verso il quattordicesimo successo stagionale. La novarese Sabrina De Marchi la accompagna sul podio, con il terzo posto. Tra gli uomini Silvano Minora è primo nella propria categoria, Gian Emilio Bonino è secondo. Vittoria anche nella classifica a squadre.


30 settembre 2013, Corsico (Mi) – Non è bastata la pioggia che domenica 29 settembre è scesa abbondantemente su Albenga (Sv) a scoraggiare il Team Cinelli Glass’nGo.

Lo start della Granfondo Noberasco è stato infatti caratterizzato da una copiosa precipitazione, che ha ridotto di due terzi il lotto dei partenti.

Con grande grinta e coraggio, ai nastri di partenza si è schierata anche Olga Cappiello,  che ha saputo immediatamente risolvere la corsa in proprio favore, dimostrando un’ottima condizione anche nel finale di stagione e prendendo il largo già nei primi chilometri di gara, dominando così la prova ligure, giungendo al traguardo con circa 15 minuti di margine sulla seconda classificata.

Sul podio assoluto femminile della manifestazione anche Sabrina De Marchi, con il terzo posto agguantato con determinazione nella seconda parte di gara.

Tra gli uomini molto bene Silvano Minora, che con il 17° posto assoluto si è aggiudicato la vittoria nella propria categoria, e Gian Emilio Bonino, che realizzando il 22° tempo assoluto ha ottenuto la piazza d’onore della propria fascia di appartenenza.

Trionfo anche nella classifica a squadre, con il Team Cinelli Glass’nGo a salire sul gradino più alto del podio.

Letto : 1288 | Torna indietro