Il tuo IP č 34.231.21.83
Notizie

 
Gianetti Day 2013

Ultimi giorni per le iscrizioni on-line alla Gianetti Day

Inserito il 25 settembre 2013 alle 19:04:00 da andrea.redazione. IT -

Le iscrizioni via web saranno possibili fino al 4 ottobre, poi sarà possibile iscriversi solo sul posto. Pacco gara per tutti, i migliori saranno premiati con un’opera d’arte. Premiati anche i primi classificati della combinata con la GF San Gottardo. Le foto ricordo dell’evento saranno già scaricabili il 6 ottobre.


25 settembre 2013, Tenero (Cantone Ticino - Svizzera) – Sono gli ultimi giorni disponibili per iscriversi alla Gianetti Day sfruttando l’adesione on-line (accessibile a questo link): è infatti fissato per il 4 ottobre il termine per le richieste via web, dopodiché sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre.

Le quote sono le seguenti:

Percorsi classico e mediofondo
fino al 6 ottobre 2013 di CHF 80.00 (70 euro).

Percorso famigliare

CHF 40.00 (35 euro) per due persone della stessa famiglia alla quale vanno aggiunti CHF 10.00 (8 euro) per ogni membro supplementare

Categorie Under 15 anni (U15: nati nel 1999 e più giovani)
l'iscrizione è gratuita e deve essere sottoscritta da un genitore mediante l’uso dell’apposito modulo da spedire obbligatoriamente per posta.

Chi non fosse in possesso della cavigliera Winning Time dovrà acquistarla a CHF 11.00 (9 euro) (ad eccezione dei partecipanti al percorso famigliare che non sarà cronometrato).

Tutti i partecipanti riceveranno il pacco gara della Gianetti Day, contenente prodotti alimentari (biscotti, crackers, barrette e bibite) e materiale informativo.

I vincitori, maschili e femminili, dei percorso classico e mediofondo saranno premiati con un’opera d’arte. Saranno anche premiati i vincitori della combinata tra la Gianetti Day e la GF San Gottardo, con la classifiche che saranno redatte sommando i tempi del percorso classico della Gianetti Day con il percorso corto della GF San Gottardo e del percorso mediofondo della Gianetti Day con il lungo della GF San Gottardo. I vincitori della speciale graduatoria saranno premiati con una medaglia e dei prodotti locali.

Le foto ricordo dell’evento, offerte dalla RSI Radiotelevisione Svizzera saranno già scaricabili a partire dalle ore 12.00 del 6 ottobre dal sito www.gianettyday.ch.

Tutte le informazioni sull'evento possono essere trovate sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook oppure su Twitter.

Letto : 970 | Torna indietro