Il tuo IP 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: un Hornetz mondiale!

Inserito il 23 settembre 2013 alle 09:09:00 da andrea.redazione. IT -

Il tedesco conquista l’iride mondiale nella finale dell’UWCT a Trento. Il risultato che vale una stagione, un grande successo che porta la formazione nero-verde sul tetto del mondo. Il riminese Lombardi secondo alla Fondo Roberto Conti.


23 settembre 2013, Forlì (Fc) – Bernd Hornetz ha conquistato la maglia iridata, il più grande e prestigioso riconoscimento che ogni atleta possa sperare di ricevere come certificazione del proprio valore sportivo, domenica 22 settembre, imponendosi nella propria fascia di appartenenza nella finalissima dell’UCI World Cycling Tour svoltasi a Trento.

Dopo aver ottenuto la qualificazione alla prova mondiale con una brillante annata, il tedesco ha saputo sbaragliare la concorrenza sul Monte Bondone, l’ascesa finale della gara, raggiungendo il traguardo con un’indimenticabile passerella trionfale.

Quello conseguito è, per tutto il Team Prestigio LGL Miche, un successo di grande spessore che vale una stagione intera e che eleva la formazione romagnola nell’Olimpo del ciclismo amatoriale.

Tiziano Lombardi ha invece preso parte alla Fondo Roberto Conti di Lugo di Romagna (Ra), sempre domenica 22 settembre. Il riminese è stato protagonista della corsa, giocandosi la vittoria con Celli fino al traguardo, dopo una memorabile fuga a due che ha sconvolto le sorti della gara. In volata il portacolori del Team Prestigio LGL Miche ha ottenuto la piazza d’onore.

Letto : 1044 | Torna indietro