Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: capitan Nicoletti in forma mondiale

Inserito il 16 settembre 2013 alle 16:57:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese vince ancora a cronometro e dimostra di essere pronto per il clou della stagione: i mondiali UCI di Trento. Giovedì 19 settembre cronosquadre nella formazione Italia 2, il giorno successivo la prova individuale contro il tempo. Domenica 22 settembre la gara in linea.


16 settembre 2013, Bazzano (Bo) – Stefano Nicoletti è in forma “mondiale”, pronto a giocarsi le sue carte nell’appuntamento clou della stagione 2013, il mondiale UCI per amatori che si svolgerò a Trento tra il 19 e il 22 settembre.

Sabato 14 settembre il modenese si è fatto nuovamente valere a cronometro, realizzando il miglior tempo assoluto nella prova di Castelvetro (Mo). Domenica 15 settembre invece il capitano del Max Team è stato impegnato a Bologna nel GP della Festa dell’Unità, dove ha colto il terzo posto.

Nicoletti è ora pronto ad affrontare la settimana mondiale, che lo vedrà impegnato giovedì 19 settembre nella cronosquadre come membro del team Italia 2. Il giorno successivo sarà la volta della prova individuale contro il tempo, mentre domenica 22 settembre ci sarà la prova valida per l’assegnazione del titolo iridato di granfondo.

A Trento la rappresentativa della formazione bolognese sarà composta anche da Remo Bardelli, Andrea Natali, Maurizio Lodi, Gloria Gandini e Norma Tricase Minerva.

Letto : 997 | Torna indietro